Men in Black: International – ci saranno dei cameo dal passato?

MIB torna con due nuovi protagonisti, ma non è detto che alcuni volti del passato non facciano capolino...

A quanto pare in Men in Black: International potremmo vedere dei volti conosciuti; tuttavia il condizionale è d’obbligo

Men in Black: International è il nuovo film che fa parte del mondo MIB ma, come ha spiegato recentemente il regista, non è un reboot, sono semplicemente altre storie che vengono raccontate e che riguardano l’agenzia che si occupa delle minacce spaziali.

Ci saranno Tessa Thompson e Chris Hemsworth nei panni dei protagonisti ma, a quanto pare, dalle ultime voci che girano online, potremmo anche vedere qualche cameo direttamente dal passato della serie. Questa settimana, Entertainment Weekly ha pubblicato una nuova cover dedicata a Men in Black: International – ve l’abbiamo mostrata ieri – e ha parlato con il cast e la troupe del film per far luce sul sequel. All’interno della storia c’è una breve frase che allude alla possibilità di vedere Will Smith e Tommy Lee Jones indossare nuovamente i loro famosissimi occhiali da sole.

Il produttore Walter F. Parkes ha parlato di personaggi dei film precedenti dicendo:

Non sorprendetevi se vedrete tornare gli Alieni Vermi in una breve apparizione. Per i personaggi principali degli altri film? Dai, vai avanti e metti questa domanda in stand-by.

Non è una conferma, ma non è nemmeno una totale negazione, che ne pensate? Nel frattempo vi facciamo anche rileggere la sinossi ufficiale, qualora vi fosse sfuggita:

I Men in Black hanno sempre protetto la Terra dal peggio dell’universo. In questa nuova avventura sono sulle tracce della più grande, globale minaccia che si ricordi: una talpa nell’organizzazione dei Men in Black.