Men In Black: arriva il canale Sky dedicato a tutti i film della saga

Arriva Sky Cinema Men In Black, canale Sky interamente dedicato ad una delle saghe più seguite e amante in onda dal 27 al 31 marzo 2020.

Da venerdì 27 a martedì 31 marzo 2020 arriva il canale Sky interamente dedicato a tutti i film della saga Men In Black a partire dal primo del 1997

Quando nel 1997 uscì nei cinema di tutto il mondo il primo Men In Black, in pochi si immaginavano un successo mondiale come quello che poi è stato, con tutti i sequel successivamente realizzati. Ma da allora è ormai un successo riconosciuto. Ecco che a 23 anni da quel debutto, Sky Cinema dedica un intero canale alla saga. Da venerdì 27 a martedì 31 marzo 2020 arriva Sky Cinema Men In Black con i tre film della saga e la prima tv dello spin-off Men in Black: International. Titoli disponibili inoltre anche On Demand su Sky e Now TV. Le prime serate sul canale dedicato iniziano venerdì 27 marzo alle ore 21.15 con il primo film da cui il successo ha avuto inizio: J e K rispettivamente Will Smith e Tommy Lee Jones interpretavano due agenti incaricati di sorvegliare una comunità aliena giunta sulla terra. Ben presto arrivano però dei nuovi alieni con intenti completamente diversi e cioè impossessarsi di una fonte d’energia preziosa per gli uomini. I due saranno quindi costretti a combattere contro questi esseri. Il film, uscito nel 1997, vinse il Premio Oscar nell’edizione del 1998 come Miglior Trucco.

Si prosegue il giorno successivo, sabato 28 marzo, sempre alle 21.15 con il sequel MIIB – Men In Black II, dove i due attori si lanciano in una nuova avventura e cioè fronteggiare una malvagia razza aliena. Domenica 29 marzo, stesso orario, invece, la trilogia si completa con Men In Black 3, in cui vengono introdotti i viaggi nel tempo. Per far fronte ad una nuova minaccia l’agente J viaggia indietro nel tempo fino al 1969 dove conoscerà la versione giovane del suo collega K, nel film interpretata da Josh Brolin. Lunedì 30 marzo in prima serata su Sky Cinema Uno e alle 21.45 su Sky Cinema Men In Black andrà in onda l’imperdibile spin-off Men in Black: International, disponibile on demand anche in 4K HDR con Sky Q satellite. Questa volta gli agenti segreti che si occupano di minacciosi alieni sono interpretati da Chris Hemsworth e Tessa Thompson, affiancati da Liam Neeson ed Emma Thompson.

Da quando era bambina Molly crede nell’esistenza degli alieni e dei Men in Black. Diventata adulta riesce a entrare nel team e le viene ordinato di affiancare l’Agente H, indisciplinato e sbruffone. Tra Parigi e Marrakech finiranno per intendersi e salvare il mondo da una nuova minaccia.

Tags: Sky Cinema