Melissa McCarthy: ‘il trailer del reboot di Ghostbusters è davvero confuso’

Il trailer del reboot di Ghostbusters ha sicuramente fatto discutere e non poco i fan e non della serie storica di Paul Feig, risultando addirittura il più antipatico di Youtube. La maggior parte di quelli che potrebbero solo essere i fan degli originali sono stati letteralmente sconvolti dall’idea stessa del reboot, ma il trailer è confuso per altre ragioni. Johnjay e Rich di iHeart Radio, per esempio, volevano sapere se il nuovo film avviene nello stesso universo come i film originali, quello con l’apertura “30 anni fa” ovviamente. Hanno chiesto alla star Melissa McCarthy di spiegare un po’ questo trailer e i ragazzi hanno scoperto che anche la stessa star del film è piuttosto confusa a riguardo.

“È un reboot. Lo so, è strano che hanno detto ’30 anni fa ‘, perché in questo film, il primo non è mai successo”, ha detto la McCarthy durante una recente intervista. “È quella grande storia, ma raccontata in modo completamente diverso.”

I padroni di casa della radio hanno teso a sottolineare che la scritta “30 anni fa” potrebbe portare gli spettatori a credere che questa squadra di acchiappafantasmi sarebbe una continuazione o un’espansione del primo film, ma in realtà si tratta di un inizio completamente nuovo. Melissa McCarthy ha detto che lei è ben consapevole della confusione e aveva sollevato che lei stessa delle domande a riguardo.

“Mi creda, la domanda è stata posta. Sono anche io confusa ma poi ognuno ha detto, ‘Non ci interessa quello che pensi,’ “ha detto Melissa McCarthy.

Ghostbusters arriverà al cinema il prossimo 28 luglio.