Melissa Benoist chiede il divorzio a Blake Jenner

Melissa Benoist, nota a molti fan per il ruolo iconico di Supergirl, e Blake Jenner si sono conosciuti intorno al 2012 sul set di Glee e dopo solo 1 anno di matrimonio hanno deciso di voler optare per il divorzio.

L’attrice originaria di Littleton ha specificato nei documenti che il motivo principale di questa rottura sarebbe una differenza inconciliabile. Nessuna delle due parti ha voluto optare per un sostegno a carico dell’altro. Sembra che l’unica richiesta di Melissa Benoist sia quella di ripristinare il suo vecchio nome legale.

Ecco le dichiarazioni dell’attrice statunitense

“Adoro lavorare con lui. Abbiamo lavorato insieme e ci siamo molto divertiti. Lui è il genere di attore con cui mi piace lavorare. Posso dire che è anche il mio partner di scena preferito”

Melissa Benoist chiede il divorzio a Blake Jenner

Benoist debutta come attrice in Tennessee del 2008. Nel maggio 2012, partecipa a un provino per la serie televisiva Glee cantando diverse canzoni: Fidelity di Regina Spektor, King of Anything di Sara Bareilles, un brano di Colbie Caillat e alcuni brani tratti dai musical. Al luglio, dopo alcuni screen test, entra nel cast della serie tv nel ruolo di Marley Rose.

Nel gennaio 2015 viene scelta come interprete della protagonista Kara Zor-El nella serie tv della CBS Supergirl.

Fonte: Comicbook