Meghan Markle chiede udienza privata a Re Carlo: riconciliazione in vista?

La Duchessa di Sussex vuole veramente avere un confronto privato ed intimo con la Casa Reale?

Meghan Markle, attrice americana, è un personaggio controverso che ruota nell’orbita della Casa Reale: moglie del Principe Henry, figlio di Re Carlo III e Diana Spencer, i due si sono sposati a maggio 2018 nel Castello di Windsor ed in breve tempo i due, Duchi di Sussex, si sono fatti notare: l’ultima, molto criticata decisione, li ha visti voler abbandonare il Regno Unito per vivere negli Stati Uniti D’America, allontanandosi di fatto dagli impegni monarchici. Ciò ha indispettito moltissimo la Casa Reale che gli ha tolto tutti i titoli perché chiaramente troppo lontani dalle attività di corte. Detto questo, le cose forse stanno per cambiare.

Meghan Markle ed Henry si sono sposati a maggio del 2018

Meghan Markle - Cinematographe

Già durante i recenti funerali della Regina Elisabetta II, ma anche nei giorni precedenti di lutto, Meghan Markle è stata impeccabile e composta, dimostrandosi pronta a quest’evenienza. In particolare, durante la celebrazione del 19 settembre, ha indossato un abito nero con un cappello senza veletta e delle perle, mostrando ai sudditi rispetto ed è stata vista piangere durante la cerimonia. In altre parole, sembra che la Duchessa di Sussex stia cambiando atteggiamento. Questo lo testimonia anche un altro fatto, riportato dal Quotidiano Nazionale che a sua volta ha ripreso una notizia fatta circolare dal giornalista Neil Sean, corrispondente di NBC News e Msnbc.

Meghan Markle

A detta del reporter, Meghan Markle avrebbe mandato al nuovo Re d’Inghilterra una lettera ufficiale chiedendo un’udienza privata con lui, per chiarire le motivazioni che hanno portato lei e il marito a compiere le scelte degli ultimi due anni. Una mossa che, se ai più maliziosi appare come un tentativo di riappropriarsi dei titoli reali, in realtà potrebbe servire solamente ad abbassare finalmente la tensione tra i Windsor e la giovane coppia. Ad ora non sappiamo se la Markle e il sovrano si siano già visti prima della sua partenza per la California, ma, probabilmente, se ciò avverrà, tutti i tabloid lo riprenderanno prontamente.

Leggi anche Leonardo Pieraccioni e il messaggio d’amore a Meghan Markle: “Vieni in Toscana a mangiare il lampredotto” [VIDEO]