Megalopolis: Shia Lebouf e Jude Law in trattative per un ruolo

Francis Ford Coppola ha rivelato in esclusiva a Deadline che dirigerà Megalopolis, un enorme e ambizioso film come Apocalypse Now, che stava pianificando da molti anni.

Il nuovo film di Francis Ford Coppola sarà intitolato Megalopolis. Il regista ha confermato che attori molto importanti sono in lizza per un posto nel cast

Il nuovo progetto di Francis Ford Coppola sta entusiasmando tutti i cinefili. L’idea che un regista storico quali è l’italo-americano Coppola possa sviluppare un nuovo progetto incuriosisce tutti gli appassionati di Cinema. E lo stesso regista ha rivelato che per Megalopolis sarebbero in trattativa dei nomi molto importanti per il cast.

Abbiamo fatto delle offerte a diversi attori- ha dichiarato Coppola- non posso dire se abbiano accettato o meno, però erano veramente entusiasti. Uno di loro è Jude Law, mentre l’altro è Shia Lebouf. E presto potrei avere anche l’attrice protagonista.

Francis Ford Coppola, poco tempo fa, ha rivelato in esclusiva a Deadline che dirigerà Megalopolis, un enorme film ambizioso come Apocalypse Now, che stava pianificando da molti anni. Coppola ha già la sua sceneggiatura, e ha iniziato anche a parlare, in via non ufficiale, delle potenziali star che potrebbero recitare nella pellicola.

Megalopolis: Francis Ford Coppola al lavoro sul nuovo film; al via i casting

In base a quanto rivelato da Deadline, il film è ambientato a New York, e racconta del tentativo di un architetto di creare un’utopia all’interno della città, anche se nel frattempo verrà contrastato dal sindaco.

Quest’anno ho in programma di iniziare un progetto ambizioso e di vecchia data, ovvero un lavoro enorme, all’interno del quale utilizzerò tutto quello che ho imparato durante la mia lunga carriera, che è iniziata all’età di 16 anni in teatro. Sarà epico, in grande scala, e l’ho intitolato Megalopolis” ha rivelato Coppola. “È insolito; sarà una produzione in grande scala con un ampio cast. In questo progetto cercherò di inserire tutto ciò che ho imparato  negli anni in cui ho tentato di realizzare film in stili diversi. Il tutto culminerà in quello che penso sia la mia aspirazione e la mia voce. Non fa parte dei lavori mainstream che vengono prodotti adesso. Intendo e spero di iniziare la produzione quest’anno“.

Tags: Jude Law