Me contro Te: chi è il Signor S? Il mistero della vera identità svelato nel nuovo film

Siete pronti a scoprire la vera identità del Signor S.?

Dopo aver debuttato nel 2020 con il film Me contro Te – Il film: La vendetta del Signor S, i due youtuber Luigi Calagna e Sofia Scalia – meglio conosciuti come Me contro Te – sono tornati al cinema il 18 agosto scorso con il sequel Me contro Te – Il film: Il mistero della scuola incantata. Nel nuovo film, Luì e Sofi saranno ospiti d’eccezione della festa di inaugurazione di una bellissima scuola che sta per riaprire dopo tanti anni. Ad attenderli lì il loro amico Pongo. La scuola potrebbe però nascondere un mistero e, ancora una volta, i Me contro Te dovranno affrontare con coraggio il malefico Signor S. Ma chi è davvero Signor S.? A quanto pare il film ci darà finalmente una risposta!

Chi è il Signor S?

Me contro Te; cinematographe.it

Ovviamente non saremo noi a svelarvi la vera identità del Signor S., ma Luì e Sofia hanno raccontato a MoviePlayer chi e cosa rappresenta. Ecco le loro parole:

Il Signor S è la rappresentazione di quelle paure che non ci abbandonano mai e che quindi sono sempre dietro l’angolo, che ritornano quando non ce l’aspettiamo e che noi però cerchiamo, nei nostri film e nella nostra vita, di sconfiggere. Riuscendoci praticamente quasi sempre. In questa nuova avventura scopriremo chi è il Signor S, la persona che si nasconde dietro quel mantello e soprattutto perché ce l’ha con noi.