I Me Contro Te festeggiano i 10 anni insieme: tutti i dettagli dell’amore nato da un colpo di fulmine… a senso unico!
I Me Contro Te si raccontano, da come si sono conosciuti ai futuri progetti.
Prendi un bambino o una bambina qualsiasi e chiedigli/le chi sono i Me Contro Te: ti risponderà in un amen! Anzi, semmai rimarrà stupito se non ne hai mai sentito parlare perché da anni ormai hanno un seguito straordinario, soprattutto sul web, lì dove è decollata la loro carriera.
Aprendo un canale YouTube, sono cresciuti a vista d’occhio e oggi li seguono in milioni (genitori annessi, ovviamente!). Nelle canoniche interviste di lancio di un nuovo lavoro, il film Me Contro Te – Missione Giungla (il quarto), si sono concessi al Corriere della Sera. È stata occasione per parlare del momento attualmente vissuto, dei progetti futuri e di come è scattata la scintilla.
Me Contro Te: l’inizio di tutto
A dispetto dell’età (Luigi Calagna ha 30 anni, Sofia Scalia 25), i Me Contro Te fanno coppia fissa da 10 anni, festeggiati di recente con una vacanza ai Caraibi. Il primo bacio se lo scambiarono il 26 dicembre 2012 e da quel momento in poi non si sono più divisi, un brillante esempio di come sia possibile far coesistere il lavoro e la vita privata.
I Me Contro Te si incontrarono per la prima volta ad una festa di compleanno del cugino di lei. Non appena le posò gli occhi addosso Luì ebbe un colpo di fulmine. Non si può dire lo stesso per Sofì (non lo aveva proprio notato!) e nemmeno in seguito, quando lui le mandava dediche su Facebook, ne rimase conquistata.
Le dediche anziché avvicinarla la allontanavano perché – parola di Sofì – era troppo sdolcinato. In seguito, ebbe, però, modo di ricredersi e oggi vivono insieme. Con i soldi guadagnati i Me Contro Te hanno preso casa a Milano, iniziando, così, la convivenza. Progetti in programma? Il matrimonio: il 2023 potrebbe essere l’anno buono!