Maze Runner – La rivelazione: ogni labirinto ha una fine nei nuovi poster

Dylan O'Brien si accinge ad affrontare l'ultimo labirinto in Maze Runner – La rivelazione, nelle nostre sale da febbraio 2018.

Dopo tanto attendere, Maze Runner – La rivelazione è a poco più di due mesi dalla sua uscita nelle sale e la 20th Century Fox ha svelato due nuovi poster che raffigurano l’Ultima Città, un labirinto controllato dalla C.A.T.T.I.V.O.

Oltre alla tappa che i protagonisti si prefiggono in questa terza e ultima avventura, con l’obiettivo di salvare i propri amici, sui poster di Maze Runner – La rivelazione campeggia anche la scritta “Ogni labirinto ha una fine.” Ovviamente si spera che i nostri eroi trovino l’uscita indenni; chiunque riuscirà a tirarsene fuori vivo, avrà la possibilità di ricevere le risposte che i Radurai si pongono a partire dal primo capitolo.

Abbiamo ritrovato Dylan O’Brien e le altre star della saga nel primo trailer di Maze Runner – La rivelazione; la conclusione del franchise tratto dai romanzi di James Dashner ha subìto un notevole ritardo a causa dell’infortunio del suo protagonista, che rottosi diverse ossa ha dovuto trascorrere molto tempo lontano dal set del film, nonostante nel frattempo sia riuscito a portare a termine le riprese di American Assassin.

Fortunatamente, il giovane attore ha potuto riprendersi e tornare al lavoro senza troppe complicazioni assieme ai propri colleghi. In Maze Runner – La rivelazione ritroveremo infatti Kaya Scodelario nel ruolo di Teresa, Thomas Brodie-Sangster in quello di Newt e Giancarlo Esposito nei panni di Jorge. Al loro fianco anche Nathalie Emmanuel, Katherine McNamara, Walton Goggins, Patricia Clarkson e Rosa Salazar. Diretto da Wes Ball, il film esordirà nelle sale italiane l’8 febbraio 2018.

Maze Runner – La rivelazione poster 2 Maze Runner – La rivelazione poster 1

Maze Runner: La Rivelazione