Maze Runner: La fuga in un nuovo poster internazionale

Ecco approdare online un nuovo splendido poster internazionale del secondo capitolo della saga di Maze Runner intitolato La fuga (The Scorch Trials in originale).
Il sequel è l’adattamento del secondo libro di James Dashner, autore della trilogia The Maze Runner, e segue le vicende di Thomas e gli altri Gladers che, scappati dal Labirinto, sono stati collocati all’interno di un dormitorio in procinto di affrontare nuove minacce, la cui sfida più grande sarà trovare nuovi indizi sulla misteriosa e potente organizzazione nota come WCKD. Il loro viaggio li porterà nella Zona Bruciata, una landa desolata piena di ostacoli inimmaginabili. I protagonisti si troveranno faccia a faccia con la potentissima WCKD e sveleranno gli sconvolgenti piani che aveva in serbo per loro.

Maze Runner: La Fuga debutterà in America in 3D, 2D, e cinema IMAX il 18 settembre 2015. Il primo film, realizzato con soli $34 milioni, ha guadagnato 340,8 milioni dollari ai box office di tutto il mondo.
Distribuito dalla 20th Century Fox e diretto da Wes Ball, Maze Runner: La Fuga vede nel cast Dylan O’Brien come Thomas, Kaya Scodelario come Teresa Agnes, Thomas Brodie-Sangster come Newt, Ki Hong Lee come Minho, Alexander Flores come Winston, Dexter Darden come Frypan, Randall D. Cunningham come Clint. E poi anche Jacob Lofland come Aris Jones, Giancarlo Esposito come Jorge, Rosa Salazar come Brenda, Katherine McNamara come Sonya, Nathalie Emmanuel come Harriet, Aidan Gillen come Janson/Rat-Man, Patricia Clarkson come Ava Paige, Lili Taylor come Mary Cooper e Barry Pepper come Vince. La sceneggiatura è affidata a T.S. Nowlin.

Ecco il poster internazionale (qui il primo trailer italiano):

Maze Runner Poster Cinematographe

Fonte: ComicBookMovie