Maya Hawke: il padre Ethan ha girato in quarantena il video di Coverage

Durante la quarantena, Ethan Hawke è diventato il regista del videoclip di Coverage, canzone di sua figlia Maya, attrice di Stranger Things.

Ethan Hawke è diventato il regista del nuovo singolo di sua figlia Maya Hawke, attrice di Stranger Things e C’era una volta… a Hollywood

Nei giorni scorsi, Maya Hawke ha pubblicato il suo singolo musicale Coverage ma l’emergenza Coronavirus ed il conseguente lockdown non le ha permesso di produrre il videoclip del brano. Ecco perché la giovane attrice, conosciuta e apprezzata da molti per interpretare il ruolo di Robin Buckley in Stranger Things (la ragazza che lavora in gelateria con Steve, per intenderci), ha scelto di fare di necessità virtù, approfittando della quarantena condivisa con suo padre Ethan Hawke e affidando a lui la regia di quello è diventato a tutti gli effetti un videoclip casalingo della canzone.

Stranger Things: lo stop delle riprese rimanderà l’uscita della stagione 4?

Nel video vediamo Maya mentre intona il singolo Coverage, mettendo in evidenza tutto il suo talento musicale. Stando a quanto raccontato dalla giovane attrice, il brano racconta la sua esperienza, dentro e fuori dal set, durante le riprese di Piccole Donne (l’adattamento per la BBC) e C’era una volta… a Hollywood di Quentin Tarantino. Nel film di Tarantino, Maya ha interpretato Linda Kasabian, la ragazza che scende dalla macchina abbandonando il gruppo che sta pianificando l’uccisione di Rick Dalton (Leonardo DiCaprio). La canzone Coverage anticipa l’uscita dell’album di Maya Hawke, intitolato Blush.

Ricordiamo che Maya Hawke è nata nel 1998 dalla relazione tra Ethan Hawke e Uma Thurman, sposatisi nello stesso anno dopo essersi conosciuti sul set di Gattaca – La porta dell’universo.

Fonte: IndieWire