Morto a 47 anni l’attore Matthew Faber, celebre per il film Assassini nati

Matthew Faber, nato nel 1973, è stato un attore americano noto per i suoi ruoli in film e serie televisive come Assassini Nati - Natural Born Killers, Law & Order e Palindromi.

Addio a Matthew Faber, morto all’età di 47 anni per cause ancora sconosciute

Matthew Faber, nato nel 1973, è stato un attore americano noto per i suoi ruoli in film e serie televisive come Welcome to the Dollhouse, Assassini Nati – Natural Born Killers, Law & Order e Palindromi. È morto nella sua casa di Van Nuys, in California. Secondo quanto ha riferito alla stampa americana il fratello Mark, l’attore sarebbe deceduto venerdì scorso per cause naturali, anche se ancora le autorità competenti non hanno ufficializzato la cosa.  Alcuni membri della famiglia si sono preoccupati dopo che non aveva risposto al telefono per un giorno. Il fratello ha chiesto al proprietario di casa di controllare l’appartamento dove viveva: una volta aperto, ha trovato il corpo senza vita dell’attore.

Dopo brevi apparizioni in ambito cinematografico, Faber si era affermato con Assassini nati – Natural Born Killers del 1994, diretto da Oliver Stone, recitando poi in varie commedie come Fuga dalla scuola media (1995), Tre amici, un matrimonio e un funerale (1996) e Los Angeles senza meta (1998). Ha recitato anche in Palindromi del 2004, presentato in concorso alla Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia, e Coppia diabolica (2013) di James Oakley.