Matrix 4: la Warner Bros. ha rilasciato una sinossi “molto criptica” del film

Cosa accadrà a Neo nel quarto capitolo di Matrix? Ecco l'enigmatica sinossi del film!

La sinossi rilasciata da Warner Bros. stuzzica non poco i fan sulla trama di Matrix 4

Dopo il trailer rilasciato lo scorso mese, la Warner Bros. ha rilasciato la sinossi ufficiale di Matrix: Resurrections, il quarto capitolo della celebre saga cinematografica ideata dalle sorelle Wachowski. A distanza di diciotto anni dal terzo capitolo, Matrix Revolutions, Keanu Reeves torna a vestire i panni di Neo, Carrie-Anne Moss quelli di Trinity mentre Jada Pinkett Smith sarà nuovamente Niobe. Come annunciato ormai da diversi mesi, Laurence Fishburne, che nei precedenti capitoli aveva interpretato Morpheus, sarà il grande assente. Il suo posto è stato “preso” da Yahya Abdul-Mateen II.

The Matrix 4

Pubblicata sul sito web dei Warner Bros. Awards, la sinossi di Matrix 4 recita:

In un mondo di due realtà – la vita di tutti i giorni e ciò che c’è dietro – Thomas Anderson dovrà scegliere di seguire ancora una volta il coniglio bianco. La scelta, anche se un’illusione, è ancora l’unico modo per entrare o uscire da Matrix, che è più forte, più sicuro e più pericoloso che mai”.

Una sinossi piuttosto criptica, ma che suggerisce che Neo verrà spinto ai suoi limiti da un nemico dal potere inconoscibile. Diretto da Lana Wachowski, Matrix 4 vede nel cast anche Jessica Henwick, Jonathan Groff, Neil Patrick Harris, Priyanka Chopra e Christina Ricci. Il film uscirà nelle sale il prossimo 22 dicembre.

Tags: Matrix