Massimiliano Bruno sui social: “Non ci lasciate soli! Viva il cinema!”

Lo sceneggiatore Massimiliano Bruno invita gli italiani a recarsi al cinema oggi, lunedì 15 giugno, in occasione della riapertura delle sale cinematografiche.

Lo sceneggiatore Massimiliano Bruno invita gli italiani a recarsi al cinema

Da oggi, lunedì 15 giugno, riaprono i cinema italiani dopo alla lunga pausa forzata a causa della pandemia di coronavirus. Numerose le voci che su web si stanno levando in questo momento per invitare gli italiani a recarsi nelle sale cinematografiche, completamente sicure in fatto di prevenzione al COVID-19 grazie alle nuove regole da seguire. Tra queste voci c’è quella dello sceneggiatore Massimiliano Bruno, celebre per aver scritto film quali Non ci resta che il crimine, Nessuno mi può giudicare e Gli ultimi saranno ultimi. Ecco quello che ha scritto l’artista sul suo profilo social:

Oggi riaprono i cinema!!!!! E io stasera andrò! Pagherò il mio biglietto e mi ricomincerò a godere lo spettacolo!Stasera riapriranno alcuni cinema in Italia e io andrò, pagherò il biglietto e mi siederò in sala a vedere un bel film. Me lo merito. Viva il Cinema! Viva gli sceneggiatori, i registi, i produttori, gli attori, gli attrezzisti, i fonici, gli scenografi, i direttori della fotografia, gli operatori di macchina, gli aiuto-registi, gli assistenti di tutti i reparti, le segretarie di edizione, i montatori, i truccatori, i parrucchieri, i costumisti, i musicisti, coloro che si occupano della post-produzione e del mix audio e video, i distributori, gli esercenti, gli uffici stampa, le comparse, gli agenti, i casting, i maghi del vfx, i grafici delle locandine, chi si occupa del Placement e tutti gli altri che non ho nominato ma che lavorano per fare in modo che un film arrivi in sala e sia apprezzato da pubblico. Siamo centinaia di migliaia di persone che dipendono da VOI e che cercano di lavorare al meglio a questo grande spettacolo per lasciarvi un segno nel cuore e regalarvi storie, immagini ed emozioni. Non ci lasciate soli! Viva il cinema!

Leggi anche: Riapertura cinema – non ci sarà l’obbligo della mascherina