Black Panther: Marvel vorrebbe girare molte scene in Africa

Sono molte le notizie che affiorano negli ultimi giorni su Black Panther solo grazie al debutto fenomenale in Captain America: Civil War. Chadwick Boseman sarà ancora una volta T’Challa diretto questa volta dal regista di Fruitvale Station e di Creed, Ryan Coogler. L’attrice premio Oscar Lupita Nyong’o è in trattative per unirsi al cast del film in prossima uscita come la femme fatale per T’Challa, altra nuova recluta nel cast è Michael B. Jordan che probabilmente interpreterà l’antagonista di Black Panther. Kevin Feige presidente dei Marvel Studios ha anche affermato che il film sarà caratterizzato da un cast interamente di colore. OJ Coogler ha recentemente espresso il suo entusiasmo per il personaggio iconico di T’Challa. Egli mira a rendere Black Panther un film “molto personale, il suo più intimo fino ad oggi”. E secondo il produttore Marvel Nate Moore, vogliono fare il film il più autentico possibile.

Faremo il nostro lavoro negli studios Atlanta. E faremo sicuramente diverse riprese in Africa … sia Marvel che Ryan ritengono che sarebbe davvero un bene per il film. Solo che non abbiamo ancora eseguito la richiesta formale per l’accesso.

L’aggiunta di più autenticità del film è qualcosa che OJ Coogler ha dimostrato senza sforzo. Il suo stile di regia mostrato già in Fruitvale Station è stato senza dubbio innegabile. Inoltre, il suo approccio alla scissione tra Creed e Rocky è rimasto fedele alla sua sensibilità,ma ha anche donato nuovamente energia e cuore al grande franchising di Sylvester Stallone. Quando si tratta di attuare le sue abilità nel Marvel Cinematic Universe abbiamo la sensazione che questo viaggio di Wakanda sarà qualcosa di veramente speciale per il pubblico. Questo si preannuncia essere uno dei film dei fumetti più attesi nei prossimi anni. Black Panther uscirà nelle sale durante il Black History Month il 16 febbraio 2018.