Martina Colombari splendida senza trucco a quasi cinquant’anni: il selfie sbalordisce i fan![FOTO]

Martina Colombari è una delle donne più famose e belle dello spettacolo italiano: la prova è l'ultimo selfie che la ritrae senza trucco!

Martina Colombari è una delle showgirl e modelle italiane di più grande successo in assoluto: da Miss Italia agli eventi della Fashion Week, la bella 47enne di Riccione non si è mai fermata e ha sempre trovato un equilibrio tra la bellissima famiglia e il lavoro. Sposata da sempre con Alessandro Costacurta e mamma di Achille, la Colombari è rimasta nel cuore degli italiani.

Il suo profilo Instagram, infatti, è seguito da moltissimi fan incuriositi dai suoi contenuti quotidiani, che siano la sua skincare mattutina, i suoi tutorial o i video che mostrano i suoi workout per restare in forma. I suoi selfie nature e senza filtri, inoltre, passano un messaggio estremamente positivo alle donne di tutte le età. Il suo ultimo post è un elogio alla naturalezza, alla libertà e alla body positivity.

Martina Colombari e il suo selfie senza trucco: è l’inno alla bellezza naturale

Martina Colombari selfie senza trucco - cinematographe.it

Il post della Colombari, riempito di like dai fan, è una foto del suo viso completamente struccato e chiaramente ancora provato dalla doccia mattutina, con i capelli bagnati che le incorniciano il volto. Lo scatto appare senza filtri e con pochi ritocchi, se non completamente naturale.

Martina accompagna il post con una didascalia molto importante e significativa per tutti coloro che lottano con l’aspetto fisico: “è una lotta, quella all’aspetto ideale, che impegna con accanimento crescente le donne fin dall’età pediatrica e poco importa se questo feticcio di adeguatezza ad uno standard artificiale e malsano venga raggiunto a prezzo di un imponente disagio psicologico, minaccia all’identità sociale, dispercezione corporea, disturbi della nutrizione e dell’alimentazione, disturbi dell’umore, che lasciano strascichi nell’arco dell’intera esistenza. Questa idea di bellezza è il burqa dell’Occidente dietro cui si nasconde tutto il resto che costituisce il vero valore di una donna: la sua essenza, unicità, i suoi talenti e capacità. ECCOMI ! Niente trucchi, niente parrucchi, niente luci speciali, niente filtri abbellenti, solo la mia essenza.ECCOMI, SONO IO, SONO COSÌ“.