Martina Colombari positiva al Covid, ma rassicura: “Solo un lieve raffreddore”

Tramite il suo profilo Instagram, mostrando un volto alquanto corrucciato, Martina Colombari rivela di essere positiva al Covid.

Interprete in serie quali Così fan tutte e Il restauratore, Martina Colombari ha condiviso con i fan la notizia del risultato di un tampone su Instagram

Brutta disavventura per Martina Colombari, ex Miss Italia che negli ultimi anni ha collezionato diversi progetti come interprete, fra piccolo e grande schermo, oltre che ad apparire a teatro e a lavorare come presentatrice in diversi programmi Rai e Mediaset. In seguito a un tampone fatto prima di andare sul set, l’attrice ha scoperto di risultare positiva al Covid e ha deciso di condividere la notizia con i propri follower su Instagram.

Nel post, in cui si è immortalata con un’espressione da cui trapela tutto il suo disappunto, Martina Colombari scrive: “Mannaggia… questo Covid è proprio stronzo! Beccato! (fatto tampone prima di recarmi su un set )”. L’interprete però rassicura: “Per fortuna solo un lieve raffreddore e perdita dell’olfatto. Se non avessi fatto il vaccino sarebbe stato molto peggio”.

Leggi anche – Un membro del cast di Black Panther 2 è contro il vaccino anti-Covid 

Colombari ha continuato tenere aggiornati i fan anche tramite le proprie storie, in cui ha spiegato di essere “in isolamento nella mia stanza” con il marito che “si prende cura di me portandomi il cibo”. Tanti i messaggi di solidarietà ricevuti dai follower, a cui l’attrice vista in Don Matteo ha anche risposto, ribadendo ad esempio come il vaccino sia “fondamentale“. A causa del contrattempo, alcuni piani dell’interprete saranno costretti a saltare, come quello de I Campionissimi, fissato a Varese, in cui avrebbe anche ricevuto un premio. Di seguito, il post pubblicato da Martina Colombari sul suo profilo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari)