Marry Me: trama e cast del film con Jennifer Lopez

Marry Me - Sposami, rom-com con Jennifer Lopez ed Owen Wilson, sarà disponibile dal 19 settembre nel catalogo Sky e in streaming su Now. Eco qualche dettaglio su trama e cast.

Dopo aver conquistato i botteghini di tutto il mondo, Marry Me – Sposami, brillante rom-con con Jennifer Lopez, sarà finalmente disponibile anche on demand. Lunedì 19 settembre la pellicola sarà infatti trasmessa in prima tv su Sky Cinema Uno e Sky Cinema 4K – alle 21:15 – e sarà poi disponibile nel catalogo on demand e in streaming su Now.

Marry Me – Sposami: trama e cast del film con Jennifer Lopez ed Owen Wilson

Marry Me - Sposami

Marry Me racconta di un’improbabile storia d’amore, nata letteralmente per caso fra due persone totalmente diverse:

Kat Valdez, una famosa cantante, sta per convolare a nozze con il fidanzato rockstar Bastian, presso il Madison Square Garden, dove una gran folla di fan non vedere l’ora di assistere alla celebrazione. Poco prima della cerimonia Kat scopre che il suo futuro marito l’ha tradita e per ripicca decide comunque di sposarsi, scegliendo, però, un uomo a caso tra il pubblico. La scelta ricade su Charlie Gilbert, un divorziato e timido insegnante di matematica al liceo, che si trova lì solo perché ha accompagnato sua figlia Lou e la sua amica all’evento.

A vestire i panni di Kat Valdez è Jennifer Lopez. Un ruolo che sembra essere stato cucito addosso all’attrice e cantante, fra le più amate ed apprezzate degli ultimi decenni, tornata di recente alla ribalta per il suo matrimonio con l’ex fiamma Ben Affleck. A cinema, dopo alcune parti non perfettamente riuscite, ha conquistato nuovamente pubblico e critica con la sua performance in Le ragazze di Wall Street – Business Is Business, ruolo per il quale molti la vedevano già candidata all’Oscar. A giugno è stato inoltre rilasciato su Netflix il documentario che racconta la sua travagliata vita privata e professionale, Jennifer Lopez: Halftime. Charlie Gilbert è invece interpretato dal beniamino delle folle Owen Wilson, attore con una lunghissima carriera alle spalle, che spazia da commedie demenziali a film d’autore – celebri le sue collaborazioni con Ben Stiller e il regista Wes Anderson, che l’ha diretto anche nella sua ultima fatica, The French Dispatch.

Marry Me -Sposami, cinematographe.it

Completano il cast Maluma – celebre popstar latina al suo debutto al cinema -, John BradleySamwell Tarly ne Il Trono di Spade, visto di recente anche nel disaster movie Moonfall -, Sarah Silverman e Chloe Coleman – giovane attrice in ascesa, nel cast di Avatar 2: La via dell’acqua e Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri. Marry Me è diretto da Kat Coiro, già regista di alcuni episodi di Modern Family e She-Hulk: Attorney at Law.

Leggi anche Marry Me – Sposami: recensione della commedia romantica con Jennifer Lopez e Owen Wilson