Marilyn ha gli occhi neri arriva in streaming! Dove e quando vedere il film con Miriam Leone

Il lungometraggio con Stefano Accorsi e Miriam Leone debutta anche sul piccolo schermo della televisione.

Marilyn ha gli occhi neri è stato distribuito il 14 ottobre 2021 nelle sale italiane grazie a 01Distribution

Marilyn ha gli occhi neri è il nuovo film diretto da Simone Godano (Moglie e Marito, Croce e Delizia), una commedia molto particolare che vede come protagonisti gli istrionici Stefano Accorsi (La dea fortuna, A casa tutti bene) e Miriam Leone (Diabolik, Il testimone invisibile) nei panni rispettivamente di Diego e Clara Pagani, una coppia bislacca che fanno parte di un centro di riabilitazione per persone disturbate che si imbarcano in un’insolita e affascinante avventura. Il lungometraggio, arrivato qualche mese fa nelle sale del nostro paese, ha ricevuto critiche miste e finalmente tutto il pubblico potrà godere del progetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano Accorsi (@stefano.accorsi)

Lo stesso Stefano Accorsi, attraverso il suo profilo personale Instagram, ha fatto sapere che Marilyn ha gli occhi neri arriverà a breve su diversi canali importanti del piccolo schermo. Cominciamo con Netflix Italia dove sarà distribuito il 27 gennaio 2022, a seguire su Sky Italia il 31 gennaio e su Netflix globale dal 15 marzo. Sicuramente una bella scommessa vinta dalla produzione che ha così modo di mostrare al film a più persone possibile, sia quelli che non sono riusciti a recuperarlo al cinema nell’immediato, sia utenti internazionali che potrebbe trovare la realizzazione interessante.

Marilyn ha gli occhi neri è prodotto da Groenlandia con Rai Cinema e distribuito da 01Distribution. La pellicola, che vede alla sceneggiatura Giulia Louise Steigerwalt (Fiabeschi torna a casa, Il campione), ha un cast composto anche da Thomas Trabacchi nella parte di Paris, Marco Messeri che presta il volto ad Aldo, Ariella Reggio che interpreta Adelaide e molti altri ancora. Il titolo è arrivato nelle sale italiane il 14 ottobre 2021 dopo essere stato presentato in anteprima, il 2 ottobre 2021, al Bif&st di Bari.

Leggi anche Marilyn ha gli occhi neri: intervista a Miriam Leone e Stefano Accorsi, una coppia “senza filtri” [VIDEO]