Maleficent: Signora del Male – il poster e la promo art sono spettacolari!

Ecco due nuove immagini di Malefiicent: Signora del Male, il sequel del film del 2014.

Dopo aver visto il primo, bellissimo teaser di Maleficent: Signora del Male, ecco a voi il poster e una promo art del film

In Maleficent: Signora del Male, la splendida Angelina Jolie torna a vestire i panni dell’iconica Malefica, super cattiva delle favole. Il primo film, il live-action del 2014, ha rivisitato la trama classica de La Bella Addormentata nel Bosco, riportando sul grande schermo la villain che, in quell’occasione, dimostrò di avere un cuore d’oro, alla fine. Ma cosa succederà in questo secondo capitolo della storia? Il tesser ci ha mostrato un personaggio estremamente oscuro, quindi possiamo davvero aspettarci di tutto, non credete?

La trama ufficiale ci racconta che:

Il sequel è ambientato diversi anni dopo Maleficent, dove avevamo visto che la villain de La bella addormentata nel bosco, Malefica, è stata resa tale dalle intemperie che ha dovuto affrontare nella sua vita a causa di Re Stefano e per vendicarsi ha maledetto la figlia Aurora (Elle Fanning). Il rapporto tra i due personaggi viene ulteriormente approfondito nel sequel, dove la fata con le corna e la futura Regina formano nuove alleanze e affrontano nuovi avversari per proteggere le brughiere e le creature magiche che vi risiedono.

Nel cast di Maleficent. Regina Del Male, tra gli altri, ci sono anche Elle Fanning e Michelle Pfeiffer, e tutti e tre i personaggi sono presenti nel banner che trovate sempre di seguito. La data di uscita USA è fissata per il 18 ottobre 2019 mentre in Italia lo vedremo il 17, un giorno prima. Ecco le immagini:

Tags: Disney