Mainstream: Andrew Garfield nel cast del film di Gia Coppola

Andrew Garfield reciterà nel secondo lungometraggio diretto da Gia Coppola, Mainstream, dopo il suo debutto alla regia con Palo Alto nel 2013.

Andrew Garfield è ufficialmente entrato nel cast di Mainstream, della regista Gia Coppola, che nel 2013 ha diretto il dramma indipendente con James Franco, Palo Alto

L’attore di La Battaglia di Hacksaw RidgeOgni tuo respiroSilenceAndrew Garfield, reciterà al fianco di Maya Hawke (Stranger Things), Jason Schwartzman (Rushmore) e Nat Wolff (Città di carta). Le riprese di Mainstream dovrebbero iniziare entro la fine del 2018.

Il film, scritto dalla stessa regista Gia Coppola insieme a Tom Stuart, è un moderno ed eccentrico dramma romantico su un triangolo amoroso ambientato nell’era di internet.

Fred Berger di Automatik (La La Land) produrrà la pellicola, mentre Robert Schwartzman, Holly Wiersma, e American Zoetrope saranno i produttori esecutivi.

Il debutto alla regia di Gia Coppola, Palo Alto, è basato su un libro scritto dallo stesso James Franco. Il cast è composto da Franco, che recita al fianco di Emma Roberts e Jack Kilmer. Mainstream è il secondo lungometraggio per la Coppola, nipote dei registi Sofia Coppola e Roman Coppola.

Il film più recente di Andrew Garfield è Under the Silver Lake, diretto dal regista David Robert Mitchell (It Followse di cui ancora non abbiamo una data d’uscita italiana. Negli USA uscirà il 7 dicembre 2018.