Mafia 3 – Rivelata la data di uscita

2K Games e Hangar 13 hanno finalmente annunciato, in data odierna, l’uscita di Mafia 3, attesissimo nuovo capitolo della celebre saga gansgter. Il titolo in questione verrà pubblicato il prossimo 7 ottobre su PC, PS4 e Xbox One. Qui di seguito vi proponiamo lo spettacolare trailer intitolato “One Way Road”:

Il nuovo capitolo della celebre saga di “simulatore di gangster” sarà disponibile in tre versioni: l’edizione normale, la Deluxe Edition – che include il gioco e garantisce l’accesso a contenuti post debutto come il Season Pass – e la Collector’s Edition, che oltre ai contenuti presenti nella Deluxe Edition include un vinile con le musiche originali del gioco, un libro illustrato da collezione, stampe e molto altro ancora. Il gioco si può già prenotare e tutti gli appassionati che effettueranno il pre-order riceveranno come bonus il pacchetto Family Kick-Back, che include tre auto esclusive ed armi che saranno disponibili al debutto.

Mafia III – Rivelata la data di uscita

Mafia III è ambientato nel 1968 a New Bordeaux, una versione rivisitata di New Orleans impreziosita da splendide auto, vestiti e musica d’epoca”, spiegano gli sviluppatori nel comunicato stampa. Il protagonista del gioco si chiama Lincoln Clay, un reduce del Vietnam che dopo essere tornato a New Bordeaux si ritrova obbligato a fare i conti col suo passato criminale. “Quando la sua famiglia adottiva, la mafia nera, viene tradita e sterminata dalla Mafia italiana, Lincoln fonda una nuova famiglia sulle ceneri di quella vecchia, intraprendendo un cammino di redenzione e vendetta per eliminare i responsabili”. Aspettiamoci dunque sparatorie, combattimenti corpo a corpo e tanti inseguimenti in auto, un mix che ha accompagnato i primi due incensati capitoli della saga.