Madonna e il nuovo infortunio in tour che sta preoccupando i fan: cosa si è fatta? [FOTO]

Ricoverata all'inizio dell'estate per una grave infezione batterica, piove sul bagnato per Lady Ciccone.

Non sembra esserci pace per Madonna. La pop star fa di nuovo preoccupare i fan, in seguito a uno scatto pubblicato sui social, dove appare con una ginocchiera e del ghiaccio. Il suo scopo deve essere stato un altro, ovvero di farsi rivedere in scena, ma il dettaglio è stato subito colto dagli ammiratori. Che sotto il post sono accorsi, nella sezione dedicata ai commenti, per esprimere timore.

Reduce dal 65esimo compleanno, festeggiato in grande stile a Lisbona, Madonna è sul punto di riprendere gli impegni sul palco. “Foto delle prove generali”, scrive lei nella didascalia, a riprova dell’apparente calma. Tuttavia, a ogni piccolo segnale viene data una grossa enfasi, giacché all’inizio dell’estate aveva corso dei seri rischi. Una grave infezione batterica aveva lasciato credere fosse in pericolo di vita.

Nuovo infortunio per Madonna in tour: i fan si dicono allarmati per le sue condizioni dopo la foto

Madonna nuovo infortunio - Cinematographe.it

Trascorsi alcuni giorni in terapia intensiva, si era man mano ripresa. Con un’immagine, dove abbraccia un mazzo di fiori, lei stessa aveva fornito update incoraggianti. Ma era stato inevitabile lo stop dei concerti, in attesa della guarigione. Il comeback è fissato al 14 ottobre, quando Madonna terrà il concerto di Londra, in una fitta schedule di date, fino al 24 aprile 2024, in quel di Città del Messico. I fan della nostra penisola avranno occasione di vederla il 23 e il 25 novembre, sempre a Milano.

Gli ultimi sviluppi non sono promettenti, d’altro canto lo spirito da guerriera di Lady Ciccone è di buon auspicio. In barba pure alle recenti critiche circa il ricorso alla chirurgia estetica, ritenuto eccessivo dai detrattori.

Leggi anche Kourtney Kardashian e l’operazione d’urgenza per salvare il bambino in utero: cos’è successo e come stanno mamma e figlio