Machete Kills in Space: Danny Trejo afferma che il film è ancora in programma

Secondo Danny Trejo Machete finirà di affrontare le sue sfide nello spazio con il terzo film della serie Machete Kills in Space.

Nel lontano 2013, Robert Rodriguez ha accennato all’eventualità di una terza pellicola di Machete Kills in Space, come finale della serie Machete Kills, ma non ha ancora mantenuto quella promessa

Tuttavia, sia Robert Rodriguez che la star del franchising Danny Trejo hanno tenuto vive le speranze di realizzare Machete Kills in Space in questi ultimi cinque anni, e l’ultimo aggiornamento di Trejo ha assicurato che sì, Machete finirà di affrontare le sue sfide nello spazio. In una nuova chiacchierata con I Could Never Be di Popcorn Talk, Danny Trejo ha condiviso le ultime informazioni.

Robert ci sta lavorando, sarà … incredibilmente folle” ha detto Trejo allo show.

Trejo ha continuato, quando gli è stato chiesto quando possiamo aspettarci di vedere il terzo e ultimo film della serie Machete Kills, “Direi che … Robert ha il suo programma per fare le cose. So che sta lavorando a un grande film in questo momento.

Machete Kills: recensione del film

Machete Kills è un film d’azione di exploitation del 2013 diretto da Robert Rodriguez, con protagonista Danny Trejo. È il terzo film ispirato al fake trailer di Grindhouse – Planet Terror; i primi due sono stati Machete e Hobo with a Shotgun. Il film è stato distribuito negli Stati Uniti l’11 ottobre 2013. Di seguito potete leggere la sinossi:

 L’ex-agente della polizia messicana Machete Cortez svolge un’operazione contro un cartello della droga, quando compaiono alcuni misteriosi individui che uccidono i narcotrafficanti; il loro capo, inoltre, uccide la collega di Machete, Sartana Rivera, dopo che questa scopre un misterioso missile nascosto in un camion dei narcotrafficanti.