Macchine Mortali: il dietro le quinte mostra le città in movimento [VIDEO]

Macchine Mortali è un film fantasy diretto da Christian Rivers e prodotto da Peter Jackson.

Universal Pictures ha rilasciato una nuova featurette di Macchine Mortali che ti porta dietro le quinte delle enormi città in movimento nel film fantasy

Migliaia di anni dopo un terribile cataclisma, l’umanità si è adattata e si è evoluta. Giganti città in movimento ora vagano per la Terra, predando spietatamente le più piccole città. Tom Natsworthy (Robert Sheehan), che proviene dai bassifondi di Londra, si ritrova a lottare per la propria sopravvivenza dopo aver incontrato il pericoloso fuggitivo Hester Shaw (Hera Hilmar). Due opposti, i cui destini non avrebbero mai dovuto incontrarsi, forgiano un’alleanza improbabile destinata a cambiare il corso del futuro. Questo e molto altro è Macchine Mortali, il prossimo film fantasy prodotto da Peter Jackson!

Il cast include anche Hugo Weaving (Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit), Hera Hilmar, Robbie Sheehan, la cantante e attrice sudcoreana Jihae, Ronan Raftery, Leila George, Patrick Malahide e Stephen Lang.

Jackson e Fran Walsh hanno ottenuto i diritti di Macchine Mortali diversi anni fa. Hanno co-scritto la sceneggiatura con la loro collaboratrice di lunga data Philippa Boyens, basandola sulla serie di libri dell’autore Philip Reeve. Christian Rivers ha lavorato con Jackson per oltre due decenni come artista storyboard ed effetti visivi. Ha vinto l’Oscar per i migliori effetti visivi per King Kong, anche se questo film è il suo debutto alla regia.