Macaulay Culkin: fiocco rosa in casa della star di Mamma, ho perso l’aereo

Macaulay Culkin e Brenda Song annunciano la nascita della loro prima figlia, Dakota, chiamata così in onore della sorella dell'attore.

Macaulay Culkin è diventato papà per la prima volta! La piccola si chiama Dakota, in onore della sorella dell’attore

Macaulay Culkin e la compagna Brenda Song annunciano la nascita della loro prima figlia, Dakota. La bambina è sana e sta benissimo, fanno sapere i neo genitori che, ad Esquire, dicono di essere al settimo cielo. La giovane coppia si è conosciuta qualche anno fa in Thailandia, sul set del film Changeland, una commovente e divertente storia sull’amicizia diretta dal vecchio amico di Culkin Seth Green. Si sono presto trasferiti insieme in un’incantevole casa immersa nel verde. Hanno diversi animali, tra cui 3 gatti, alcuni pesci, un cane e un pappagallo. Indossano pigiami coordinati e preparano il pane. Un’esistenza idilliaca che ora è stata benedetta dall’arrivo della loro prima bambina.

Dakota Song Culkin, nata lunedì 5 aprile alle 13:10 a Los Angeles. Dakota, il primo figlio per entrambi gli attori, è stata chiamata così in onore della sorella di Culkin, morta nel 2008.

Macaulay Culkin e Brenda Song

Macaulay Culkin e Brenda Song

Leggi anche – Avete mai visto la fidanzata di Macaulay Culkin? Lo ha salvato dalla depressione, ha un viso d’angelo ma è cintura nera di Taekwondo

“Non puoi stargli vicino e non essere felice”, ha detto Brenda Song – celebre a tutti quelli cresciuti guardando Disney Channel per essere la London Tipton nelle serie televisive Zack e Cody al Grand Hotel e Zack e Cody sul ponte di comando – in una precedente intervista. L’attrice ha anche rivelato che quando sua madre, che stava ricevendo delle cure per il cancro, è andata a trovarli a casa Culkin è stato super affettuoso con lei, preparandole la sua “famosa zuppa di verdure e cipolle dolci” e le sue “buonissime patatine fritte fatte in casa”. Insomma, questa sembra essere la storia di una famiglia armoniosa e felice, prima di essere la storia di due attori bambini.