Macaulay Culkin e Brenda Song annunciano il prossimo matrimonio

La data non è stata per il momento rivelata.

In seguito alla nascita del loro primo figlio, Macaulay Culkin e Brenda Song hanno annunciato di essersi ufficialmente fidanzati

Macaulay Culkin e Brenda Song sono pronti a dirsi di sì. La notizia del loro fidanzamento ufficiale è stata diffusa da People, che per primo ha notato l’anello indossato da Song in alcuni scatti recenti. Culkin, che ha 41 anni, e Song, che invece ne ha 33, si sono incontrati per la prima volta in Thailandia, dove erano entrambi impegnati sul set di Changeland. La loro relazione è stata scoperta dalla stampa solamente nel 2017, quando i paparazzi gli hanno sorpresi a cenare in sieme in un noto ristorante italiano di Los Angeles.

Macaulay Culkin e Brenda Song hanno da poco accolto all’interno della loro famiglia il primo figlio: Dakota, nato solamente 9 mesi fa. Nonostante entrambi i membri della coppia siano piuttosto noti, sono finora riusciti a mantenere privati i dettagli della loro relazione e non hanno mai utilizzato i social media per mostrare le proprie abitudini.

Macaulay Culkin è famoso soprattutto per essere stato il protagonista del cult per l’infanzia Mamma, ho perso l’aereo; quando il film è arrivato al cinema, l’attore aveva solamente 10 anni. Da adulto Culkin non è stato in grado di riottenere lo stesso livello di successo, ma è rimasto comunque piuttosto attivo e ha preso parte ad alcuni show di grande successo, come American Horror Story e The Jim Gaffigan Show. Anche Brenda Song ha iniziato la sua carriera di interprete da bambina lavorando per Disney a progetti del calibro di Zack e Cody al Grand Hotel; negli ultimi anni, si è fatta notare soprattutto per le partecipazioni alle serie TV New Girl e a Dollface.

Leggi anche Macaulay Culkin, il fratello rivela: “Da bambino è stato molestato per strada”

Fonte: People