Al via i “Lunedì Indie” di FilmIsNow

Cinematographe.it - FilmIsNow vi dà la possibiltà di promuovere i trailer dei vostri film attraverso il nostro network, aiutiamo il cinema a crescere!

- Ultimo aggiornamento: 30 ottobre 2018 21:47 - Tempo di lettura: 2 minuti

Secondo le previsioni di Andy Warhol ognuno di noi avrebbe diritto a 15 minuti di celebrità, ma perché accontentarsi di un solo quarto d’ora? Noi di Cinematographe.it e FilmIsNow, abbiamo deciso di dare valore alle opere cinematografiche indipendenti, per questo abbiamo dato il via ai LUNEDÌ INDIE, con la volontà di dare visibilità a opere cinematografiche di valore e cercando così di promuovere la settima arte e gli artisti che provvedono ad arricchirla di giorno in giorno, spesso con mezzi limitati.

Cosa sono i LUNEDÌ INDIE di FILMISNOW e a chi è rivolta l’iniziativa?

Il nostro invito è esteso a chiunque voglia proporre la propria opera indipendente (purché sia un lungometraggio e non un corto). Tutti i TRAILER inviati all’indirizzo mail filmisnowpromo@gmail.com con oggetto “Trailer indie” (corredati di titolo dell’opera, regista, cast e breve descrizione) saranno pubblicati ogni lunedì sul nostro canale YouTube.
Ogni mese, inoltre, la redazione di FilmIsNow provvederà a selezionare il miglior trailer, a cui dedicheremo uno spazio in evidenza nella home page del nostro canale italiano (più di 10 milioni di visualizzazioni mensili e 500 mila iscritti) e nella home page del sito Cinematographe.it

Il primo trailer del Lunedì Indie – Onirica, il film di Luca Canale Brucculeri

FilmIsNow, nella TOP 10 dei più grandi canali YouTube a livello mondiale nel settore entertainment, è presente in Italia e all’estero con 8 canali YouTube dedicati al mondo del cinema e delle serie tv; 80 milioni di views mensili e 3 milioni di iscritti. A corredare l’attività video la testata giornalistica online Cinematographe.it – FilmIsNow, nella top 5 dei siti di cinema più seguiti nella Penisola che, attraverso un’attività editoriale capillare e sempre attenta, regala ai propri utenti informazioni sul mondo della settima arte e del piccolo schermo, tenendo aggiornati i cinefili con anteprime stampa, interviste esclusive, reportage dai festival e approfondimenti interessanti!