Lucifer: Tom Ellis è super-sexy mentre si allena in palestra per trasformarsi nel personaggio! [FOTO e VIDEO]

Tom Ellis di Lucifer non è mai stato così in forma!

In un periodo relativamente breve, Tom Ellis, protagonista della serie tv Lucifer, ha ottenuto risultati davvero strabilianti. Al punto che la sua trasformazione ha suscitato la curiosità dei media e lasciato a bocca aperta le ammiratrici.

Tom Ellis: l’incredibile trasformazione fisica

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tom Ellis (@officialtomellis)

In totale, Tom Ellis ha messo su 9 kg, rigorosamente di muscoli, per indossare ancora una volta le vesti di Lucifer, il diavolo (buono) dell’omonima serie di Netflix. Una trasformazione accaduta sotto gli occhi dei follower, con i video dove l’attore gallese scolpisce il proprio fisico, che hanno sfondato il muro dei 1,5 milioni di visualizzazioni su Instagram. Quantomeno bizzarra la ragione per cui Tom Ellis si è sottoposto a un regime durissimo: una scommessa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tom Ellis (@officialtomellis)

Tutto è nato quando la Fox ha cancellato Lucifer. Il volto principale dello show nutriva scarsa fiducia in merito a una ripresa. Invece, il suo personal trainer, l’italiano Paolo Mascitti, era ottimista. Così gli ha proposto un patto: se Lucifer non fosse stata mandata agli archivi – ha raccontato il coach alla Gazzetta dello Sport – il divo gli avrebbe concesso di condurre il suo allenamento a un livello superiore. E lui ha accettato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tom Ellis (@officialtomellis)

Nel momento in cui il colosso dello streaming ha, sorprendentemente, deciso di salvare lo spettacolo, offrendo un paio di ulteriori stagioni, Tom Ellis ha tenuto fede alla promessa, lasciando che il suo personal trainer lo sottoponesse a un allenamento senza tregua. L’obiettivo – ha aggiunto Mascitti – era costruire un corpo muscoloso e definito. Compito non semplicissimo: di costituzione Ellis è magro e parecchio alto (oltre 1.90 m).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tom Ellis (@officialtomellis)

Non appena egli diventava padrone dell’esercizio, il preparatore gli aumentava i pesi. Per sostenere il programma, il protagonista di Lucifer ha seguito un piano alimentare che all’inizio contemplava ben 4.500 Kcal al giorno. Successivamente, nella fase di definizione, anche il carico calorico è diminuito. E oggi Ellis sembra ci abbia preso gusto, tanto da non perdere un allenamento per nulla al mondo.

Leggi anche Pietro Sermonti e la sua più grande fobia: “Tutti per Uma mi ha aiutato a superarla”