Lucifer: Chloe Decker è incinta? La sorprendente teoria dei fan sembra sempre più credibile

Il trailer di Lucifer 5B alimenta i sospetti secondo cui Chloe Decker starebbe aspettando un bambino

Una delle più grandi domande che tormentano gli amanti della serie tv Lucifer è se Chloe Decker (Lauren German) rimarrà o meno incinta nello show. La donna, come abbiamo scoperto nel corso degli episodi, non è una comune mortale, ma ciò la condurrà a portare in grembo un bambino? I fan hanno nutrito ulteriori sospetti dopo un frammento del trailer della stagione 5B.

Lucifer, Chloe Decker potrebbe aspettare un bambino: aumentano gli indizi

Locandina Lucifer

Dopo un finale spiazzante di stagione, gli appassionati di Lucifer si aspettano di assistere a un risvolto abbastanza specifico nel sesto e ultimo capitolo disponibile sulla piattaforma on demand. Nelle battute conclusive abbiamo visto il protagonista, interpretato da Tom Ellis, acquisire il ruolo e i poteri di Dio, dopo che quest’ultimo ha scelto di lasciare il proprio posto vacante, spingendo i figli Michael e Lucifer a contenderselo nel modo più violento.

Ovviamente, di mezzo finisce pure Chloe (Lauren German), che Michael uccide sferrandogli una pugnalata con un’arma fatta con materiale dell’Albero della Vita. E sebbene la detective sia poi tornata in vita grazie al sacrificio di Lucifer, gli ammiratori si sono domandati se ci sia un motivo ben preciso per cui Chloe èsiastata colpita proprio allo stomaco, peraltro con qualcosa proveniente dall’Alberto della Vita.

I sospetti inizialmente accampati sono cresciuti a seguito di un trailer della stagione 5B, in cui viene fatta una battuta sull’essere padri durante un dialogo tra Lucifer, Ella e Chloe.

Durante una visita a una scena del crimine, apparentemente ambientata all’interno di un acquario, il signore degli inferi afferma ironicamente che si sarebbe dovuto immaginare l’odore di pesce. In risposta, Ella definisce carino sentir scherzare papà. Lui ringrazia e aggiunge di starsi per allenare. La telecamera stacca, infine, su Chloe, che lancia un’occhiata a Lucifer.

Chloe Decker e Lucifer

Le teorie degli spettatori sono varie. Magari pugnalando lo stomaco di Chloe il nascituro si trasformerà in una creatura celestiale. O ancora, l’Albero della Vita potrebbe aver donato un’abilità alla donna. Le teorie abbondano: per scoprire la verità bisognerà attendere.

Leggi anche Chi è questo bambino? Qui ha le sembianze di un vampiro ma da grande si è trasformato in una creatura ben più malefica