Luca Argentero geloso di Rkomi: la reazione infastidita dell’attore a un apprezzamento da parte della consorte

I complimenti di Cristina Marino al rapper non gli sono andati giù!

La gelosia è un sentimento che non esclude nessuno, nemmeno uno degli attori italiani più amati dal pubblico femminile, Luca Argentero. Il noto interprete piemontese, esploso prima nella Casa del Grande Fratello in vesti di concorrente e, dunque, capace di ottenere il successo sul set ha un “rivale”: Rkomi!

Luca Argentero: la battuta su Rkomi

Luca Argentero geloso di Rkomi Cinematographe.it

Si notino le virgolette: il termine rivale è un’iperbole. D’altro canto, gli apprezzamenti della dolce metà Cristina Marino nei confronti del giovane cantante sembrano avergli dato un po’ fastidio. Lo abbiamo percepito in modo chiaro durante l’ultima puntata di Che tempo che fa, la trasmissione condotta ogni domenica sera da Fabio Fazio su Rai Tre.

Il conduttore ligure ha accolto in studio Luca Argentero e Cristina Marino, una delle coppie maggiormente in vista al giorno d’oggi. Entrambi baciati da Madre Natura, lui è ormai un volto affermato tanto del cinema quanto delle fiction. Tra le produzioni di successo risalenti al recente periodo, lo abbiamo ammirato nel ruolo di protagonista in Doc – Nelle tue mani, seguitissima serie di Rai Uno. La nuova stagione sarà di sicuro uno dei progetti chiave nel prossimo futuro. Intanto, c’è tempo per fare dell’ironia sul suo essere geloso.

Luca Argentero geloso di Rkomi Cinematographe.it

Fazio tira in ballo il nome di Rkomi, alludendo agli apprezzamenti espressi da Cristina. La modella ironicamente risponde sottolineando che adesso avrebbero litigato. Il presentatore spiega al pubblico gli recenti sviluppi, venendo, però, interrotto dalla consorte di Luca Argentero.

Con i commenti condivisi sui social desiderava solo evidenziare come, cosparso di olio, Rkomi sembra… non sappiamo quale giudizio stesse per dare, perché Luca Argentero la ferma. L’unica cosa che fa è svestirsi, dichiara in studio Luca, che rimarca l’abitudine del rapper di apparire a petto nudo sul web e nei concerti. Bisticci a parte, la coppia è in attesa del secondogenito, dopo aver dato alla luce Nina Speranza nel maggio 2020.

Leggi anche Emily Ratajkowski da sola e…senza reggiseno al party: dov’è finito Pete Davidson? [FOTO]