Love, Weddings and Other Disasters: nel cast anche Maggie Grace

La produzione di Love, Weddings and Other Disasters è attualmente in corso a Boston.

Maggie Grace sta passando dall’uccidere zombi in Fear the Walking Dead all’affrontare il mondo della pianificazione del matrimonio in Love, Weddings and Other Disasters

L’attrice è entrata a far parte del cast della commedia di Dennis Dugan dal titolo Love, Weddings and Other Disasters. Maggie Grace reciterà al fianco di Diane Keaton e Jeremy Irons nella commedia romantica a guida femminile sulle persone che organizzano matrimoni per creare il giorno perfetto per la coppia di innamorati – mentre le loro relazioni sono stravaganti, strane, pazze e lontane, tutt’altro che perfette.

Maggie Grace interpreterà Jessie, un’aspirante organizzatrice di eventi che ha l’opportunità inaspettata di pianificare il matrimonio di alto profilo di un influente candidato governativo. Sebbene i metodi di
Jessie siano grezzi e poco ortodossi, organizza un matrimonio molto caloroso ed eclettico, fa amicizia con Liz, impressiona il suo idolo professionale Lawrence (Irons) e trova anche un po’ di romanticismo per se stessa.

Diane Keaton e Jeremy Irons nel film

La produzione di Love, Weddings and Other Disasters è attualmente in corso a Boston. Il film è interpretato anche da Todd Stashwick (12 Monkeys), Caroline Portu (SMILF) e Dennis Staroselsky (The Loudest Voice). Anche il chitarrista dei DNCE JinJoo Lee, Jesse McCartney e Veronica Ferres sono co-protagonisti. Nadine de Barros di Fortitude sta producendo con Mike Rachmill, Dan Reardon, Adrian Politowski e Martin Metz. I produttori esecutivi sono Lisa Wolofsky, Frank Buchs, Al Munteanu e Santosh Govindaraju. Gersh e Endeavour Content gestiscono i diritti degli Stati Uniti.

Fonte: Deadline