Love, Antosha: il documentario su Anton Yelchin al cinema quest’estate

Fra i co-protagonisti e i collaboratori intervistati ci sono Chris Pine, Jennifer Lawrence, Zachary Quinto, Jodie Foster, Kristen Stewart, Zoe Saldana, Frank Langella, J.J. Abrams e Willem Dafoe.

Dopo la premiere al Sundance Film Festival di gennaio, il documentario Love, Antosha,  sulla vita e il lavoro di Anton Yelchin, uscirà nelle sale americane quest’estate

Lurker Productions distribuirà il film Love, Antosha a partire da New York e Los Angeles all’inizio di agosto, con i cinema mTuckman Media di Michael Tuckman. Il film si espanderà in tutto il paese in agosto e settembre.

Questo film dimostra che passione, talento e amore sono più forti di tutte le avversità“, hanno detto i genitori di Anton Yelchin Irina e Viktor. “Ha un’enorme carica di energia positiva

Anton Yelchin: la memoria del giovane attore di Star Trek onorata con una statua

Anton Yelchin è morto nel giugno 2016 in un assurdo incidente. Il documentario esamina la sua passione per l’arte, e viene raccontato attraverso riviste e altri scritti, fotografie, musiche originali, nonché interviste con la sua famiglia, amici e colleghi. Il regista esordiente Garret Price è in prima fila, con il regista di Like Crazy, Drake Doremus, al fianco di Adam Gibbs.

Fra i co-protagonisti e i collaboratori intervistati ci sono Chris Pine, Jennifer Lawrence, Zachary Quinto, Jodie Foster, Kristen Stewart, Zoe Saldana, Frank Langella, J.J. Abrams e Willem Dafoe.

Era così importante per noi fare questo film sul nostro amico, Anton Yelchin“, hanno detto Doremus e Price. “Anton ha incarnato il vero spirito di ciò che significa vivere la vita al massimo e la sua storia è di speranza, coraggio e, soprattutto, amore per la famiglia e per il cinema. Siamo grati di condividere la sua storia con il pubblico quest’estate.

Con il supporto di Irina e Viktor Yelchin, un libro della fotografia di Anton, intitolato In Case of Fire, sarà disponibile alla LA Art Book Fair a partire da giovedì 11 aprile.

Fonte: Variety