Lou Ferrigno sarà un allevatore di maiali cannibale per il regista Salvatore Sclafani

Lou Ferrigno interpreterà un cannibale che alleva maiali nel primo ruolo "mostruoso" dai tempi di Hulk

Lou Ferrigno interpreterà un allevatore di maiali omicida e cannibale noto come The Hermit (L’Eremita) nell’omonimo film del regista italoamericano Salvatore Sclafani. Questo sarà il primo ruolo per l’attore nei panni di una creature “mostruosa” dai tempi de L’Incredibile Hulk, il suo ruolo più iconico. Le riprese del film horror inizieranno ad agosto a Syracuse, New York.

In The Hermit Lou Ferrigno sarà un allevatore che, con divertimento e bizzarra ironia, produce e vende pezzi di carne umana. “La maggior parte delle persone è sorpresa che non sia mai entrato davvero nel genere horror prima d’ora”, ha detto Ferrigno a Variety. “Da bambino ero affascinato dai mostri dell’epoca come Dracula e Frankenstein. Quindi sono davvero entusiasta e onorato di lavorare con una squadra così grande su qualcosa che sicuramente entusiasmerà i fan. Il personaggio che interpreto è unico e darà una moderna svolta a quei mostri con cui sono cresciuto”.

lou ferrigno cinematographe.it

The Hermit verrà presentato a Cannes in cerca di compratori. Sarà il primo lungometraggio in lingua inglese diretto e prodotto da Sclafani, palermitano originario di Los Angeles, dopo che ha prodotto il thriller pandemico del 2019 Tyger Tyger di Kerry Mondragon e con protagonista Dylan Sprouse. I personaggi principali del film horror sono Eric e Lisa, che hanno entrambi 19 anni. Durante una battuta di pesca vanno in un resort, si avventurano fuori pista, inciampano in una fattoria, entrano, vedono teste di animali appese al muro e “conoscono l’Eremita, il gigante che gestisce il posto”, ha svelato il produttore Gerry Pass. “È sempre stato un tipo solitario, sua madre lo ha sempre protetto, crescendolo nella foresta. Non sa parlare bene, è un selvaggio”. Il personaggio di Ferrigno uccide i suoi avversari e continua l’attività di famiglia facendoli a pezzi e cucinandoli insieme ai maiali. Il produttore Pass ha aggiunto che Ferrigno ha una disabilità uditiva “quindi sa esattamente cosa si prova a essere trattati in modo diverso da altre persone. Capisce l’angoscia e la rabbia”.

Leggi anche Lou Ferrigno: la malattia che lo ha privato dell’udito da piccolo e il “miracolo” della guarigione a 70 anni

Fonte: Variety