Losing Clementine: Jessica Chastain protagonista dell’adattamento

La storia di Losing Clementine segue l'artista di fama mondiale Clementine Pritchard che, dopo aver smesso di prendere le sue medicine, si concede 31 giorni per sistemare alcune questioni in sospeso prima di uccidersi.

Jessica Chastain reciterà nella commedia drammatica Losing Clementine della pluripremiata regista argentina Lucia Puenzo

Ann Cherkis, sceneggiatrice di Better Call Saul, sta scrivendo la sceneggiatura. Losing Clementine è adattato dall’acclamato romanzo omonimo di Ashley Ream. Renee Tab di Sentient ha acquisito il libro l’anno scorso, durante il quale ha sviluppato la sceneggiatura, messo insieme il progetto e raccolto finanziamenti. Tab produrrà con il suo partner Christopher Tuffin insieme alla Chastain e a Kelly Carmichael di Freckle Films.
Michael e Jeeny Miller di Miller Way saranno i produttori esecutivi insieme a Jake Martin e Maryam Lieberman di Sentient e Cherkis.

La storia segue l’artista di fama mondiale Clementine Pritchard (Chastain) che, dopo aver smesso di prendere le sue medicine, si concede 31 giorni per sistemare alcune questioni in sospeso prima di uccidersi. Mentre svolge la sua lista dei desideri, scopre i segreti della sua famiglia e della tragedia che ha colpito sua madre e sua sorella.

Joker: Jessica Chastain è incantata dall’interpretazione di Phoenix!

Sierra / Affinity lancerà le vendite internazionali del film all’American Film Market. Jessica Chastain ha recentemente recitato nel grande successo al botteghino IT: Capitolo Due, che ha incassato quasi 500 milioni di dollari in tutto il mondo, e reciterà nel prossimo The Eyes of Tammy Faye, che sta producendo insieme a Carmichael per il regista Michael Showalter e Fox Searchlight.