LOL – Chi ride e fuori: Ciro Priello e la #terzobracciochallenge che ha messo in crisi tutti: ecco le reazioni degli altri concorrenti!

La terzo braccio challenge di Ciro Priello è già un instant classic!

Cosa inseriremo nel nostro speciale album dei ricordi di LOL: Chi ride è fuori? Lo show, ideato da Fedez e rilasciato su Amazon Prime Video, ha conquistato tantissimi spettatori, ben oltre quelle che erano le previsioni iniziali. Tra le scoperte citeremmo Ciro Priello: chi lo conosceva già sapeva quanto fosse bravo, ma essendo prettamente un personaggio del web, chi predilige la fruizione della classica tv si sarà forse sentito un po’ spaesato nel vederlo inserito nel cast dei concorrenti.

Ciro Priello: la #terzobracciochallenge coglie tutti di sorpresa!

Ciro Priello Cinematographe.it

Ciro Priello e Gianluca Fru, inseriti nel cast della prima edizione di LOL: Chi ride è fuori, sono due dei componenti dei The Jackal, gruppo napoletano fondato nel 2005 e sempre più seguito negli anni. Una delle qualità principali che li caratterizza è la complementarietà: ciascuno dei membri ha una dote particolare, un modo di intrattenere unico rispetto ai compari.

Se pensiamo a Ciro Priello, il suo stile è incentrato sullo slapstick. Nato nei primi del Novecento in Francia, e sviluppatosi negli anni Venti negli Stati Uniti, si tratta di un sottogenere del film fondato sul linguaggio del corpo e elaborato intorno a gag efficaci nella loro semplicità. Tra i più alti esponenti, Charlie Chaplin e i fratelli Marx, o il nostro Totò. Che è proprio uno dei punti di riferimento di Priello insieme a Jim Carrey. La comicità estemporanea per lui è la più efficace.

terzo braccio challenge Ciro Priello

La #terzobracciochallenge di Ciro Priello, il balletto con il braccio che spunta dalla pancia, ha messo tutti gli avversari in crisi e, anche se non ha sortito “vittime” (merito di una tenace resistenza), è una autentica chicca, uno dei momenti imperdibili dello show. In molti hanno immediatamente provato a replicarlo sui social, ma la versione originale non la batte nessuno: guardare per credere!

Leggi anche LOL – chi ride è fuori: Ciro Priello e il ballo sensuale con Katia Follesa: ecco il momento in cui ha rischiato il divorzio!