Loki – Owen Wilson nel mirino di Kevin Feige: “troppi spoiler”

L'attore, che interpreta nella serie Mobius M. Mobius, ha rivelato di essere troppo chiacchierone.

Loki è sicuramente una delle serie televisive più rappresentative del Marvel Cinematic Universe: lo show, ideato da Michael Waldron (Rick & Morty, Doctor Strange nel Multiverso della Follia), vede una versione alternativa del dio dell’inganno, quella fuggita con il Tesseract, essere fermata dal TVA, un’agenzia che preserva il continuum spazio temporale. La realizzazione, all’interno del cast, coinvolge Tom Hiddleston, che torna ad incarnare il figlio di Odino e fratello di Thor con la collaborazione di altri illustri artisti dello star system. Tra questi, Owen Wilson (Midnight in Paris, Una notte al museo) è tra i volti più inaspettati del progetto dove incarna l’agente del Time Variance Authority Mobius M. Mobius.

Owen Wilson Cinematographe.

Loki è stata distribuita su Disney+ a giugno 2021

Il personaggio è, tutti gli effetti, un vero e proprio co-protagonista, essendo una spalla del protagonista. Ebbene in questi giorni stanno andando avanti, senza sosta, le riprese della seconda stagione di Loki come testimoniano alcuni video e foto trapelati sul web. In una recente intervista per il podcast Phase Zero di ComicBook, è stato chiesto all’artista se la sua controparte televisiva, all’interno dei nuovi episodi, riuscirà finalmente ad ottenere la tanto agognata moto d’acqua e la sua risposta ha dell’incredibile.

Beh, penso che, sai, vedremo cosa succede con questo. Divento immediatamente un po’ imbarazzato perché sono così rigidi.

Owen Wilson ha poi aggiunto di essere stato rimproverato più volte dai Marvel Studios per aver fatto spoiler di Loki e, francamente, non c’è affatto da stupirsi. Anche Mark Ruffalo e Tom Holland, rispettivamente interpreti di Bruce Banner/Hulk e Peter Parker/Spider-Man, sono stati redarguiti più volte dalla company americana a causa della loro eccessiva tendenza alla rivelazione. D’altronde, con società di produzione di questo calibro, vige un protocollo di segretezza davvero rigido tenendo conto che tantissime volte è capitato che sono sfuggite dal controllo notizie da insider della Marvel. Vi ricordiamo che la prima stagione di Loki è arrivata su Disney+ a giugno 2021 mentre ancora non sappiamo con certezza quando saranno rilasciati i nuovi episodi.

Leggi anche Loki – Stagione 2: svelate alcune anticipazioni sulla storia

Fonte: CB