Lo Hobbit: la Battaglia delle Cinque Armate – Tre Spot Tv

Manca pochissimo all’uscita nelle sale del terzo ed ultimo capitolo del grande viaggio di Bilbo Baggins e della Compagnia dei Nani capeggiata da Thorin Scudodiquercia verso la Montagna Solitaria. Alla fine de La Desolazione di Smaug, ci eravamo lasciati al punto in cui il terribile Drago si era risvegliato e, preso dall’ira, si era lanciato verso la città di Dale, non solo, un’Oscurità misteriosa prendeva piede nella Terra di Mezzo.

Cosa succederà ora?

Dopo il bellissimo poster ufficiale e trailer del film di Peter Jackson, ecco arrivare direttamente dalle tv americane, tre nuovissimi spot che mostrano alcune sequenze inedite come l’arrivo del Bianco Consiglio a Dol Guldur.

Potete vedere i tre spot nel video qui sotto de Lo Hobbit:

La Battaglia delle Cinque Armate approderà nelle sale il prossimo 17 Dicembre e vedrà nel cast nuovamente Martin Freeman nelle vesti dello hobbit Bilbo Baggins, Ian McKellen è Gandalf, Richard Armitage è Thorin Scudodiquercia, Re dei Nani di Erebor intento a recuperare il tesoro e la dimora rubati dal potente drago Smaug, realizzato in motion capture da Benedict Cumberbatch. Cate Blanchett è Lady Galadriel, la più anziana tra gli Elfi; Luke Evans è Bard.