Lo avete riconosciuto in questa foto? Oggi è un attore sex symbol di fama mondiale, ecco la sua trasformazione in 6 foto!

Prima era bello, ora lo è di più. Lo avete riconosciuto? È Gabriel Garko, uno degli attori italiani più belli. Vediamo il suo cambiamento.

È stato  il protagonista assoluto di alcune delle più belle fiction della tv italiana. Gabriel Garko ha fatto innamorare milioni di donne con il suo fascino e adesso, che è tornato dalla casa del Grande Fratello, l’attore si sta lasciando andare sul suo account Instagram a foto del passato. Vogliamo ricordare, quindi, Garko attraverso gli anni, cercando di scoprire come è cambiato nel tempo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@robertorocco @tothos #gabrielgarko #man #photo #photographer #men #actors #italian

Un post condiviso da Gabriel Garko (@gabrielgarko_official) in data:

Gabriel Garko, nato sotto il nome di Dario Oliviero, è nato il 12 luglio del 1972 a Torino da un padre veneziano e madre siciliana. La sua carriera è iniziata soprattutto con alcuni fotoromanzi, per poi passare nel corpo di ballo della terza edizione di Scherzi a Parte nel 1993. Come attore invece esordisce nel 1995 nel cortometraggio Troppo caldo, presentato al Festival internazionale d’arte cinematografica di Venezia. Il suo esordio televisivo invece arriva con la miniserie televisiva La signora della città, diretta da Beppe Cino.

Il successo arriva nel 2006, quando viene scelto per interpretare il protagonista de L’onore e il rispetto, dove interpreta il mafioso Tonio Fortebracci, insieme a Serena Autieri, Manuela Arcuri, Giancarlo Giannini e Virna Lisi. Da allora la carriera televisiva dell’attore è inarrestabile, diventando il protagonista indiscusso delle migliori fiction italiane, come Non è stato mio figlio, Il sangue e la rosa, Il peccato e la vergogna e Il bello delle donne.

Il successo sul grande schermo arriva invece nel 2001, quando viene scelto da Ferzan Ozpetek nel film Le fate ignoranti. Qualche anno dopo, invece, Gabriel Garko collabora con Leonardo Pieraccioni e sua moglie Laura Torrisi nel film Una moglie bellissima, in cui interpreta un affascinante fotografo. Il suo lavoro più recente risale invece al 2016, quando interpreta al fianco di Christian De Sica in Poveri ma ricchi.

Nonostante sia sempre stato un sex symbol, ambito da tutte le donne, Garko ha dichiarato all’ultima edizione di Grande Fratello la propria omosessualità, confermando anche di aver avuto una relazione di undici anni con un ragazzo di nome Riccardo e recentemente una con il collega Gabriele Rossi.

Come è cambiato Gabriel Garko nel corso del tempo?

gabriel garko, cinematographe.itgabriel garko, cinematographe.itgabriel garko, cinematographe.itgabriel garko, cinematographe.itgabriel garko, cinematographe.itgabriel garko, cinematographe.it

Leggi anche L’avete riconosciuta? Ecco com’è diventata oggi Ana Maria Orozco (Ugly Betty). La sua trasformazione è straordinaria, guardare per credere!