A little Chaos: Alan Rickman torna alla regia

Con A Little Chaos, Alan Rickman, ovvero il Severus Piton del film Harry Potter, torna a coordinare la regia per la seconda volta. Dopo aver lavorato a L’ospite d’inverno (1997), si è dedicato alla stesura del lungometraggio, affiancato da Alison Deegan e Jeremy Brock.
Con la recitazione del premio Oscar Kate Winslet, Stanley Tucci e lo stesso Alan Rickman, A little chaos affronterà la storia di Sabine, una designer che vedremo intenzionata ad abbattere i confini sessuali e di classe nel momento in cui le viene commissionata dal Re Luigi XIV la costruzione di uno dei più grandi giardini: quello della Reggia di Versailles. Ciò la porterà ad interagire col grande architetto André Le Notre (Schoenaerts).
A Little caos è stato ripreso da Focus Features durante la sua anteprima mondiale al TIFF. Il film è prodotto da Gail Egan e Andrea Calderwood tramite Potboiler Productions, e Bertrand Faivre.
I produttori esecutivi del progetto sono Zygi Kamasa, Guy Avshalom, Nick Manzi, Christine Langan, Ray Cooper, Norman Merry, e Richard Wolfe.

La pellicola uscirà negli USA il 25 marzo, inatnto ecco il trailer.