Lisa Rinna inaugura i suoi 60 anni con un nudo integrale su Instagram e scatena le reazioni dei fan! [FOTO]
Per i suoi 60 anni, Lisa Rinna regala un nudo integrale agli ammiratori.
In questa torrida estate, ci pensa Lina Rinna a far salire la temperatura sui social! La star di The Real Housewifes of Beverly Hills ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto davanti allo specchio in cui appare come mamma l’ha fatta. Compiuti 60 anni a inizio luglio, ha spiegato di essersi ispirata a una battuta pronunciata dal personaggio di Moira Rose in Schitt’s Creek, interpretata da Catherine O’Hara.
Lisa Rinna: la star di The Real Housewifes of Beverly Hills si mostra come mamma l’ha fatta per i suoi 60 anni
Moira Rose sostiene di scattare quante più foto nude di sé stessi finché possibile e di festeggiare, ha scritto Rinna con ironia. Il riferimento va a un episodio della seconda stagione della popolare sitcom, quando Moira dà “lezioni di vita” a Stevie (Emily Hampshire). Avrebbe dovuto scattarsi foto di sé stessa subito, che era ancora in tempo. Sebbene allora fosse insicura sulla propria immagine, un giorno si sarebbe rivista con occhi ben più gentili, definendosi meravigliosa.
Per quanto riguarda Lisa Rinna, la star dei reality show ha annunciato l’addio a The Real Housewifes of Beverly Hills dopo otto stagioni. Lei, il marito, Harry Hamlin, e le figlie, Amelia e Delilah Hamlin, hanno preferito voltare pagina.
Sentirsi di continuo giudicato all’uscita delle nuove puntate aveva ormai reso il clima irrespirabile. Non si sentivano più liberi di essere sé stessi, sicché gli spettatori sono sempre portati a emettere sentenze. Da lì la decisione di chiudere una volta per tutte la partecipazione allo show. Alle voci circa un presunto reality in corso d’opera incentrato soltanto sulla famiglia di Lisa Rinna lei non aveva negato a priori, salvo poi fare marcia indietro in un secondo momento.