L’incredibile trasformazione di Chris Pratt negli anni, da bonaccione in sovrappeso a irresistibile sex symbol [FOTO]

Ecco l'incredibile trasformazione di Chris Pratt: qual è il suo segreto? Scopriamolo subito!

Ha raggiunto il successo negli ultimi anni grazie a saghe cinematografiche come I Guardiani della Galassia e Jurassic World, ma gli amanti delle serie tv hanno imparato a conoscerlo già molto prima grazie ad Everwood e Parks and Recreation. Sull’onda del successo e anche per esigenze di copione, l’attore Chris Pratt ha dovuto trasformare il proprio corpo in modo consistente, passando da bonaccione in sovrappeso a irresistibile sex symbol.

La trasformazione di Chris Pratt

Chris Pratt; cinematographe.it

Come ha fatto Chris Pratt ad avere un fisico statuario? Qual è il suo segreto? La risposta è molto semplice: tante ore di palestra e poche birre! Nelle prime stagioni di Parks and Recreation mostrava già qualche chilo di troppo, ma già nel 2012 – come ad esempio alla premiere di Zero Dark Thirty – ha mostrato un certo miglioramento.

La trasformazione radicale di Chris Pratt è iniziata nel 2014, proprio quando ha ottenuto il ruolo di Star Lord nel primo capitolo de I Guardiani della Galassia. Nel film ha mostrato un fisico tonico e muscoloso che ha sorpreso e non poco i suoi fan.

Prima di iniziare le riprese, Chris Pratt si è sottoposto a una dura dieta e a un allenamento che lo hanno portato a perdere ben 27 kg in sei mesi! Non a caso, nel 2014, si è classificato al secondo posto tra gli uomini più sexy del pianeta nell’annuale classifica della rivista People.