Life – Non oltrepassare il limite: prime immagini ufficiali del film

Life – Non oltrepassare il limite, il nuovo thriller fantascientifico diretto da Daniel Espinosa, con Rebecca Ferguson, Ryan Reynolds e Jake Gyllenhaal, uscirà nelle sale il 23 marzo 2017. Ecco ora le prime due immagini ufficiali del film.

Life – Non oltrepassare il limite: ecco le prime immagini ufficiali per il film con Jake Gyllenhaal e Ryan Reynolds in uscita il 23 marzo.

LIFE LIFE

Life – Non oltrepassare il limite racconta la storia dell’equipaggio di una stazione spaziale internazionale in procinto di fare una delle scoperte più importanti della storia: raccogliere la prima prova di una vita terrestre su Marte. Quando l’equipaggio inizia a svolgere le prime ricerche sul campione, capirà di trovarsi di fronte una forma di vita più intelligente del previsto.

Life ha per protagonisti anche Hiroyuki Sanada, Ariyon Bakare, e Olga Dihovichnaya e vede Ryan Reynolds fare di nuovo squandra con il regista di Safe House Daniel Espinosa; il film vanta una sceneggiatura dalla coppia Rhett Reese e Paul Wernick (Deadpool e Zombieland). Lo sci-fi  è prodotto da David Ellison e Dana Goldberg insieme a Bonnie Curtis e Julie Lynn.