Let’s Play! – Warner Bros. annuncia la sua partecipazione al Festival del Videogioco

Warner Bros. Interactive Entertainment è lieta di annunciare la sua partecipazione a Let’s Play il Festival del Videogioco che si svolgerà dal 15 al 19 marzo al Guido Reni District di Roma.

Per l’occasione Warner Bros. ha realizzato un’area dedicata dove i videogiocatori e le famiglie potranno divertirsi con LEGO Worlds, il nuovo videogioco su licenza LEGO che si propone di diventare l’esperienza digitale definitiva di costruzione con i celebri mattoncini.

A disposizione dei visitatori saranno predisposte diverse postazioni PlayStation 4 dove si potrà dare libero sfogo alla propria fantasia creando digitalmente le costruzioni più disparate e addirittura interi mondi ricchi di personaggi e degni di un vero Mastro Costruttore. In aggiunta nel padiglione EURONICS saranno allestite ulteriori postazioni PC per provare il gioco anche su questa piattaforma.

Let’s Play! – Warner Bros. annuncia la sua partecipazione al Festival del Videogioco

In LEGO Worlds, i giocatori potranno scoprire tesori in ambientazioni che spaziano dal divertente al fantastico, dove i mondi prendono vita con un’incredibile varietà di veicoli e creature – dai cowboy che cavalcano giraffe ai vampiri che spaventano gli Yeti, fino a rulli compressori, macchine da corsa ed enormi scavatrici.

I giocatori possono affrontare un’avventura che li porterà a diventare un Mastro Costruttore aiutando altri personaggi LEGO lungo il cammino, trovando una spada per un re, proteggendo un agricoltore da un’invasione di zombie, o costruendo una casa per un uomo delle caverne.

Ambienti e creazioni possono essere portati in vita in qualsiasi modo i fans possano immaginare, sia costruendo il tutto mattoncino dopo mattoncino, posizionando anche enormi strutture LEGO prefabbricate, oppure utilizzando sorprendenti strumenti che consentono di dipingere e dare forma al paesaggio. Le funzionalità multiplayer online di LEGO Worlds consentono ai giocatori di esplorare insieme i propri mondi, creare insieme e affrontare esperienze di gioco cooperative e competitive che i giocatori stessi possono costruirsi.