Leo From Toledo: Mel Gibson e Frank Grillo si uniscono al cast

Mel Gibson e Frank Grillo entrano a far parte del cast di Leo From Toledo, il nuovo film diretto da Joe Carnahan

Mel Gibson e Frank Grillo collaboreranno ancora una volta con Joe Carnahan per il suo nuovo action Leo From Toledo

Dopo Boss Level, Mel Gibson e Frank Grillo torneranno ancora una volta sul set diretti da Joe Carnahan per il suo Leo From Toledo. Il film, un thriller con molte scene action, sarà presentato da MadRiver International all’AFM questa settimana.

Leo From Toledo, le cui riprese inizieranno nei primi mesi del 2020, vedrà come protagonista un ex sicario della Mob, ormai ritiratosi e senza memoria, che vive sotto il programma di protezione testimoni. Quando alcuni criminali si mettono sulle sue tracce per avere delle informazioni che credono lui ricordi ancora, l’uomo dovrà entrare di nuovo in azione per proteggere la figlia e la nipote. Basato sulla sceneggiatura originale di Dan Casey, il film è prodotto da Lawrence Grey con la sua Grey Matter Productions, insieme a Carnahan e Grillo attraverso la loro WarParty Films. I produttori esecutivi sono Noah Rosen e Ben Everard della Gray Matter Productions.

Il regista Joe Carnahan ha dichiarato che Leo From Toledo è proprio il tipo di film che ama fare:

È divertente e sincero, con un sacco di grande azione. Essere in grado di lavorare con Mel e Frank di nuovo è un vero dono. Accade raramente che tu riesca a fare film con le persone che ami e rispetti, quindi mi considero benedetto. Sento che Leo è un “ritorno alla forma” per Mel. La sceneggiatura gli permette di essere sia divertente che drammatico in diversi punti e non vedo l’ora di vedere cosa fa con quel personaggio.

Dal canto suo, anche Mel Gibson ha dimostrato di avere grande rispetto per il lavoro di Carnahan, descrivendolo come “uno dei registi d’azione più efficienti e stravaganti che abbia mai conosciuto“.

Il trio composto da Joe Carnahan, Mel Gibson e Frank Grillo per il momento è ancora al lavoro sulla post-produzione di Boss Level, l’action thriller dalle tinte sci-fi che debutterà nelle sale del 2020.