LEGO Marvel Super Heroes 2: il trailer di lancio del gioco per console e PC

Scopri lo spettacolare trailer di lancio di LEGO Marvel Super Heroes 2

Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games, The LEGO Group e Marvel Entertainment hanno pubblicato il trailer di lancio di LEGO Marvel Super Heroes 2, l’originale sequel ricco di humour del videogioco di grande successo, LEGO Marvel Super Heroes.

In questa nuova epica avventura, il supercriminale e viaggiatore nel tempo Kang the Conqueror si è impossessato di svariate città e luoghi Marvel strappati al tempo e allo spazio per formare l’immenso hub a mondo aperto di Chronopolis. Per sventare i piani diabolici di Kang, una squadra d’élite di supereroi deve unire le forze nella battaglia cosmica che accompagna i giocatori in una emozionante avventura attraverso tutto l’universo Marvel.

Pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment e sviluppato da TT Games con la collaborazione di The LEGO Group e Marvel Entertainment, LEGO Marvel Super Heroes 2 è in Italia per PlayStation 4, Xbox One e PC dal 17 novembre. La versione Nintendo Switch arriverà il 1 dicembre.

LEGO Marvel Super Heroes 2 include anche una modalità multigiocatore in locale per 4 partecipanti, che permette ad amici e familiari di giocare in modo competitivo o cooperativo come team in una serie di sfide e di Campi di Battaglia a tema.

Per i giocatori che vogliono estendere le loro avventure oltre il gioco principale, il Season Pass del gioco conterrà 6 Pacchetti Livello e quattro Pacchetti Personaggi. I Pacchetti Livello sono ispirati a Guardiani della Galassia Vol. 2 dei Marvel Studios, Black Panther dei Marvel Studios, Avengers: Infinity War dei Marvel Studios, Ant-Man and The Wasp dei Marvel Studios così come ai fumetti Cloak & Dagger e Runaways. I Pacchetti Personaggi, tra i quali Agents of Atlas, Champions, Out of Time e Guardiani della Galassia Classici, aggiungeranno oltre 60 nuovi personaggi all’elenco del gioco principale che conta più di 200 supereroi e supercriminali.

Il Season Pass sarà disponibile separatamente o come parte di LEGO Marvel Super Heroes 2 Deluxe Edition che comprende il gioco principale, il Season Pass, l’accesso anticipato al Pacchetto Personaggi Guardiani della Galassia Classici e un’esclusiva minifigure LEGO di Giant-Man inclusa nella versione fisica.

Tags: Marvel