Lego Dimensions – I Teen Titans si mostrano nel nuovo trailer di gioco

Warner Bros e TT Games hanno pubblicato, in data odierna, il trailer di lancio di Teen Titans Go!, nuova espansione di Lego Dimensions.

Warner Bros e TT Games hanno pubblicato, in data odierna, il trailer di lancio di Teen Titans Go!, nuovo pacchetto di espansione che andrà ad arricchire il già vasto mondo di gioco dell’apprezzatissimo Lego Dimensions.

Il Pacchetto Divertimento e il Pacchetto Squadra di Teen Titans Go! saranno disponibili dal 15 settembre 2017 con il lancio della Serie n° 9 di LEGO Dimensions insieme al Pacchetto Squadra e il Pacchetto Divertimento Powerpuff Girls e il Pacchetto Divertimento Beetlejuice. I pacchetti Teen Titans Go! offriranno l’accesso a un episodio esclusivo all’interno del gioco che sarà possibile trovare solo in LEGO Dimensions.

Lego Dimensions – I Teen Titans si mostrano nel nuovo trailer di gioco

Il Pacchetto Squadra Teen Titans Go! include le minifigure LEGO della squadra di supereroi DC Raven e di Beast Boy, la squadra di supereroi DC Comics. Oltre a queste minifigure, contiene la T-Car 3 in 1 che può essere riassemblata nel Forklift e nel T-Plane per vivere avventure straordinarie in cielo e in mare. I giocatori possono trasformare lo Spellbook di Azarath nelle Ali di Raven e nella Mano gigante per spiccare il volo o scavare attraverso il pianeta e vivere avventure sopra ed oltre l’universo.

Il Pacchetto Divertimento Teen Titans Go! include una minifigura LEGO di Starfire. I giocatori possono sfruttare le sue abilità speciali per combattere i nemici e risolvere gli enigmi. Possono inoltre costruire il Titan Robot 3 in 1 per un’avventura mozzafiato piena di divertimento e poi riassemblarlo nel T-Rocket o nel Robot Retriever, per vivere un’esperienza ancora più emozionante con il resto della banda dei Titani.

Raven, Beast Boy e Starfire permettono di accedere al Mondo Avventura di Teen Titans Go! in Jump City, in cui è possibile esplorare varie zone psichedeliche, dalla Titans Tower al Wacka Doodles Amusement Park.