LEGO Batman – Il Film: le prime recensioni delle stampa sono positive

LEGO Batman – Il Film è particolarmente atteso dai fan dopo il grande successo di The LEGO Movie. Il film è diretto da Chris McKay. Con le voci originali di Will Arnett, Michael Cera, Rosario Dawson e Zach Galifianakis. I creatori sono i medesimi della grande avventura di The LEGO Movie. Le prime recensioni dei colleghi americani sono trapelate online e i pareri sono tutti più che positivi.

LEGO Batman – Il Film: le prime recensioni delle stampa sono positive

IGN: “Ogni scena è costellata da tutti i tipi di gag – da allusioni intelligenti a cose stupide, gag visive e insinuazioni. Lo script è ottimo, non devi mai aspettare a lungo per una risata decente”.

“Vale la pena, ci sono così tante battute ed è un film pieno d’azione”: Daily Telegraph

CNET: ” Per Lego Batman l’unica cosa che conta è il divertimento. Non ha alcun senso. TMa è proprio questo il suo forte”.

Nello spirito irriverente e ricco di divertimento che hanno caratterizzato The LEGO Movie come un fenomeno mondiale, l’auto-descritto uomo leader di quell’insieme – LEGO Batman – arriverà presto in una grande e portentosa avventura nel nuovissimo film: LEGO Batman – il film. Non ci sono grandi cambiamenti della birra a Gotham e se vuole salvare la città dalla scalata ostile del Joker, Batman dovrà essere veramente il vigilante mascherato che tutti conosciamo, cercando di lavorare con gli altri e forse, solo forse, imparare ad alleggerire il peso nelle situazioni più complicate.