Legacy of Lies – Gioco d’inganni: trama e cast dell’action thriller con Scott Adkins
Il film Legacy of Lies - Gioco d'inganni è incentrato su un ex agente dell'MI6 mentre viene coinvolto in una cospirazione internazionale.
Scritto e diretto da Adrian Bol, Legacy of Lies – Gioco d’inganni è un action thriller girato tra Londra e Kiev e presentato al London Independent Film Festival e all’Edimburgh Independent Film Award.
La trama e il cast di Legacy of Lies – Gioco d’inganni

Legacy of Lies – Gioco d’inganni ha come protagonista Martin Baxkter (interpretato da Scott Adkins), ex agente dell’MI6 (agenzia di spionaggio internazionale del Regno Unito). Dieci anni prima, sua moglie fu uccisa durante un’operazione finita male e Baxkter decise di abbandonare il servizio. Un giorno Sasha Stepanenko (Julia Bol), un’affascinante giornalista, lo contatta per risolvere un vecchio caso, lui accetta ma il prezzo da pagare è molto alto. Sua figlia viene rapita e tenuta ostaggio del KGB. Martin finisce nel mirino dell’intelligence britannica e russa, ha solo 24 ore per consegnare dei fascicoli segreti e salvare la vita di sua figlia, quella di Sasha, la sua e, soprattutto, il suo paese…
L’action thriller vede nel cast anche Anna Butkevych (Cold Blood – Senza pace) nel ruolo di Tatyana, Julia Bol nel ruolo di Sasha Stepanenko, Honor Kneafsey (Un principe per Natale) nei panni di Lisa Baxter, Martin McDougall nei panni di Trevor, Leon Sua in quelli di Edwards, Andrea Vasiliou in quelli di Suzanne, Victor Solé nel ruolo di Maxim e Marco Robinson nel ruolo di Burns.