Law & Order: uno degli interpreti incriminato per omicidio

Isaiah Stokes uno degli interpreti occasionali che è apparso in Law & Order è stato accusato di omicidio.

L’attore Isaiah Stokes, che è apparso in Law & Order: Special Victims Unit e Power è stato accusato di omicidio.

L’attore Isaiah Stokes, che è apparso in serie come Law & Order: Special Victims Unit, Boardwalk Empire e Power, è stato incriminato per possesso di armi e omicidio di secondo grado. Stokes è accusato di aver sparato a un uomo identificato come Tyrone Jones in pieno giorno a New York City il 7 febbraio e rischia una pena detentiva da 25 anni all’ergastolo se condannato. La sparatoria è avvenuta in Giamaica, nel Queens, e Jones è stato colpito 11 volte mentre era alla guida della sua macchina.

Nel video della sparatoria, un uomo identificato come Isaiah Stokes viene visto uscire da veicolo e avvicinarsi al finestrino laterale del conducente del veicolo di Jones. Quindi qui viene visto sparare la bellezza di 11 colpi. Dopo che le squadre di emergenza sono arrivate sul posto, Jones, la vittima, è stato dichiarato morto. Di seguito la dichiarazione del procuratore distrettuale del Queens, Melinda Katz:

L’imputato è accusato di aver sparato quasi undici colpi durante questa sfacciata sparatoria pomeridiana. La violenza armata è fin troppo diffusa nei nostri quartieri. Non permetteremo che diventi la norma.

Nessun movente è stato rivelato che abbia potuto portar a quel gesto, ma Stokes comparirà di nuovo in tribunale la prossima settimana e qualcosa di nuovo potrebbe essere rivelato in proposito. Nel corso della sua carriera, Stokes è apparso come interprete occasionale in Law & Order, Rescue me, Boardwalk Empire, The Americans, Louie, Blue Bloods e Power tra gli altri progetti.

L’attore meglio conosciuto per la sua interpretazione in Law & Order nato nel Queens, New York City è cresciuto nel quartiere di Rochdale Village, in Giamaica meridionale. Fin dalla nascita è cresciuto in un ambiente artistico, figlio di un musicista jazz e nipote di un musicista blues, aveva una passione per la musica.

Leggi Anche – Titane: Spike Lee annuncia per sbaglio il vincitore della Palma d’Oro

Fonte: Comicbook